Idee per decorare una capanna rustica

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE
Video: 18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE

Contenuto

Quando stai arredando una cabina o vuoi trasmettere lo stile accogliente delle cabine, usa un tocco rustico per aggiungere calore e anima all'ambiente. L'aspetto rustico è ideale per incorporare patrimoni di famiglia stimati, reperti di mercato antichi, collezioni d'arte primitive e popolari. Aggiungi alcuni elementi rustici o pianifica una decorazione completa.


Un cottage con arredamento rustico (Immagine cabina di Lingill da Fotolia.com)

tavolozza

La chiave per decorare una cabina rustica è evitare molte combinazioni di colori delle pareti, finiture di mobili, pavimenti e tessuti. Cerca un look più casalingo con colori sbiaditi, che indicano che i pezzi sono stati indossati nel tempo. I dipinti imbiancati sono adatti per pareti e mobili, ma aggiungono un po 'di colore, con tonalità sfumate, come il blu chiaro, il verde lime, il rosa pallido e il giallo sole. Puoi anche dirigere verso un aspetto rustico più rustico con mobili in oro, sabbia, terracotta e legno macchiato. Tessuti con stampe floreali vintage e paisley possono essere appesi alle finestre, sui muri, sui fermaporta o sugli scaffali aperti per creare un mobile improvvisato.

mobili

Uno stile shabby e shabby chic è il modo migliore per decorare una cabina rustica. Evita superfici lisce e tutto ciò che sembra moderno. Un tavolo da pranzo della fattoria o un tavolo da patio bianco sono ideali per il soggiorno. Nella camera da letto, considera un letto con tessuti leggeri e larghi per creare la sensazione di una tettoia. Cerca pezzi interessanti in negozi di antiquariato come armadi antichi, scaffali angolari, credenze, comodini e tavolini telefonici, che puoi dipingere usando la patina invecchiata per assomigliare ai mobili ereditati.


accessori

Capanne rustiche incorporano nei tuoi pezzi di stile che sono importanti per il proprietario di casa. Lasciare esposta una collezione di bottiglie di vetro blu su uno scaffale aperto in cucina, o appendere uno scaffale galleggiante nel soggiorno per mostrare le vecchie tazze da tè di tua nonna. Trova cornici vintage non ordinate l'una dall'altra e dipingile con inchiostro che imita i fiocchi d'oro per mostrare vecchie fotografie di famiglia o piccoli progetti artistici. Appendi i tappeti come opere d'arte sui muri o posizionali in una cassapanca ai piedi del letto. Decorare un piccolo angolo con le foto, circondato da vecchi piatti che hanno la stessa combinazione di colori.