Come scrivere e mettere le lettere su una torta usando il cioccolato anziché la glassa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come scrivere e mettere le lettere su una torta usando il cioccolato anziché la glassa - Articoli
Come scrivere e mettere le lettere su una torta usando il cioccolato anziché la glassa - Articoli

Contenuto

Le torte con messaggi di congratulazioni sono quasi sempre presenti nelle celebrazioni; che si tratti di feste di compleanno, feste di laurea o altri tipi di eventi speciali. Aggiungere parole fatte con la glassa richiede un po 'di pratica per arrivare alla perfezione, ma non è molto difficile da fare. Se hai già esperienza con questo ma sei stanco della tradizionale glassa alla vaniglia, sappi che puoi scrivere facilmente usando il cioccolato fuso come alternativa. Usa una bottiglia di plastica appuntita per spremere facilmente il cioccolato sulla torta.


indicazioni

Le torte fatte in casa sono più economiche e più soddisfacenti delle torte acquistate presso la pasticceria. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Nel contenitore per microonde, aggiungere 1 tazza di scorza di cioccolato con 2 cucchiaini di olio di colza.

  2. Sciogliere accuratamente il cioccolato nel microonde per tre minuti, mescolando ogni 30 secondi per un riscaldamento omogeneo. Puoi anche scioglierlo sul fuoco, in una padella a bagnomaria, mescolando allo stesso modo fino a quando il cioccolato si scioglie completamente.

  3. Metti il ​​cioccolato riscaldato in una bottiglia di plastica, come quelli usati per ketchup e senape. Chiudere bene il coperchio.

  4. Per prima cosa, esercitati sul messaggio che vuoi scrivere su carta cerata. Allenati solo una o due volte, quindi hai ancora abbastanza cioccolato per la torta.


  5. Segnare attentamente il messaggio con uno stuzzicadenti nella glassa sulla torta. In questo modo devi solo seguire le linee in modo che il messaggio sia ben fatto.

  6. Coprire i segni di stuzzicadenti sulla torta con il cioccolato fuso, stringendo il flacone con fermezza e delicatezza fino al completamento del messaggio.

suggerimenti

  • Scrivi in ​​lettere corsive, che consente di mantenere costante e costante l'output della cioccolata, oltre a dare alla torta un'aria più sofisticata.

Cosa ti serve

  • 1 tazza di scorza di cioccolato
  • 2 cucchiaini di olio di canola
  • Proprio contenitore per microonde
  • Pentole per il bagno d'acqua
  • Bottiglia di plastica
  • Carta cerata
  • stuzzicadenti