Contenuto
Un vestito inadatto può rovinare la tua esperienza al ballo. Spingerti costantemente verso l'alto mentre cammini e balli, perché il busto è troppo grande, può porre fine al divertimento della notte. Indossare un vestito non è sempre un'opzione. Alcune ragazze non hanno il tempo di portarlo da una sarta, alcuni vestiti vengono presi in prestito e le modifiche sono spesso costose. Qualunque sia la ragione, non tutto è perduto. Hai opzioni che ti aiuteranno ad adattare il vestito al tuo seno e ad avere comunque un aspetto favoloso.
Nastro
Spesso considerato un segreto di Hollywood, puoi usare il nastro di moda per evitare che il busto cada. Quando sono vestiti, soprattutto quelli senza spalline, sono molto larghi al seno, hanno la tendenza ad aprirsi e scivolare. Il nastro alla moda è un nastro biadesivo progettato per attaccare la tua pelle al vestito. Il cerotto è forte ma morbido sulla pelle. I pezzi di nastro sono tonalità della pelle che si mescolano facilmente senza essere visti. Il nastro è disponibile in varie dimensioni per adattarsi a diverse sezioni del busto del vestito, come i lati di un abito senza spalline, le spalline sottili che non si attaccheranno alla spalla e la curva di una scollatura.
Usa il pin
Puoi usare mollette per vestire meglio il vestito sul busto. Prova i vestiti. Chiedi a un amico oa tua madre di aiutarti a raccogliere il tessuto extra sulle cuciture laterali del vestito. Chiedere di assicurare i vestiti con spille da balia. Toglilo e misura quanto tessuto è bloccato nella cucitura. Rimuovere le spille da balia. Capovolgi l'abito in modo da poter raggiungere le cuciture laterali interne. Raccogli e misura la stessa quantità di tessuto che avevi bloccato all'esterno. Pin il tessuto all'interno del vestito. Utilizzare sempre spille da balia invece di spille normali, poiché non sono sicure.
Biancheria intima
Acquistare la biancheria intima giusta può aiutare il tuo vestito a vestirsi correttamente. Se il busto è troppo grande, riempi lo spazio extra con un reggiseno imbottito o un bustier. Un reggiseno imbottito potrebbe aiutare il busto della tuta ad adattarsi al tuo petto. Se hai già un reggiseno che indosserai con il tuo vestito, puoi acquistare inserti in silicone per riempire lo spazio. Sono posizionati all'interno del reggiseno e aiutano a evitare che i vestiti senza spalline scivolino verso il basso.
Velcro
Un altro trucco per un seno troppo grande è cucire un velcro all'interno del vestito. Cuci una striscia di velcro ai lati del vestito, sotto le braccia. Usa il lato morbido, in questo caso, per strofinare contro la pelle. Cuci il lato ruvido sul lato del reggiseno. Fallo per entrambi i lati del vestito. Puoi anche creare due piccoli pezzi su ciascun lato della cerniera del reggiseno sul retro. Il velcro ti aiuterà a tenere il vestito sul tuo corpo, eliminando crepe e scivoloni. Potrebbe essere necessario provare il vestito e il reggiseno e chiedere a qualcun altro di segnare dove si trovano.