Come mangiare cinque volte al giorno con la dieta di Jenny Craig

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
HauteBody... Jenny Craig Haul!.wmv
Video: HauteBody... Jenny Craig Haul!.wmv

Contenuto

La maggior parte delle persone è abituata ad avere due o tre pasti al giorno. Tuttavia, il modo migliore per perdere peso senza morire di fame è quello di mangiare cinque volte al giorno. Questo è un po 'difficile all'inizio, semplicemente a causa dell'abitudine. Tuttavia, aggiungi due pasti extra accorciando l'intervallo tra loro.


indicazioni

Mangia cinque volte al giorno (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

    Come mangiare cinque volte al giorno con la dieta di Jenny Craig

  1. Il tuo primo pasto dovrebbe essere la colazione. È molto importante perché dà al tuo corpo l'energia di cui ha bisogno per iniziare la giornata. Inoltre, il tuo metabolismo inizia presto. Assicurati di fare una sana colazione. Mangerete di nuovo in circa due ore, quindi non esagerare. Basta scegliere qualcosa di leggero, come uno yogurt e un toast integrale o un uovo strapazzato. Sarai soddisfatto e avrai l'energia per iniziare bene la giornata!

  2. Il prossimo pasto è uno spuntino a metà mattina. Un'ottima opzione è una mela e un po 'di burro di arachidi leggero o un po' di formaggio. Scegli uno spuntino con carboidrati non raffinati e anche grassi buoni. Rendono più lento il metabolismo dei carboidrati, cioè lo zucchero nel sangue rimane stabile più a lungo. Quando ciò accade, ti senti soddisfatto per un periodo di tempo più lungo e hai meno desideri. In breve, non pizzicherai tutto il giorno, perché non sentirai fame.


  3. Il tuo terzo pasto della giornata dovrebbe essere il pranzo. Avrai voglia di mangiare più che nello spuntino, ma non tanto quanto in un pranzo tradizionale. Un buon suggerimento sarebbe un panino integrale con insalata e salsa leggera. Dopo pranzo, ti sentirai soddisfatto. Se hai voglia di mangiare caramelle, scegli una di quelle piccole barrette di cioccolato. Questo soddisferà il tuo desiderio e senza lasciare la dieta.

  4. Il tuo quarto pasto è uno spuntino a metà pomeriggio. Puoi mangiare una piccola porzione di frutta, formaggio e biscotti o anche un mezzo panino. Ti manterrà soddisfatto fino alla cena, senza essere accecato da qualcosa di malsano e fuori dalla dieta. Potresti non essere abituato a fare uno spuntino a metà pomeriggio, ma puoi facilmente abituarti e mangiare mentre lavori o stai guidando! Frutta e polline sono portatili e perfetti per questo pasto.

  5. Il suo ultimo pasto del giorno è la cena. Dovrebbe essere composto da proteine ​​magre, carboidrati non raffinati e verdure. La cena deve soddisfarti fino all'ora di andare a letto, ma senza esagerare. Potresti essere abituato ad avere un buon pasto e sentirsi davvero curato. Tuttavia, non vorrai sentirti in quel modo. Basta mangiare abbastanza per andare a letto. Puoi mangiare di nuovo per colazione!


suggerimenti

  • Impostare una sveglia per ricordare l'ora del pasto. Questo ti aiuterà a mangiarli in tempo finché questa non diventerà un'abitudine!

avvertimento

  • Non esagerare! Avere cinque pasti al giorno è fantastico, ma dovrebbero essere piccoli e sani. Se mangi cibi grassi o sovrappeso, non perderai peso e forse guadagnerai anche qualche chilo!

Cosa ti serve

  • Pazienza!