Contenuto
Fortiner, Inc. offre una varietà di prodotti per la sicurezza, tra cui FortiGuard Antivirus, FortiGuard Antispam e FortiGuard Web Filtering, che offre un software di filtraggio completo comunemente utilizzato in biblioteche, scuole, agenzie governative e lavori che richiedono un accesso limitato a siti ritenuti inappropriati, pericolosi o che distraggono. Sfortunatamente, a causa della forte sicurezza offerta da questo programma, i siti che non sono a rischio possono essere filtrati anche quando l'amministratore configura FortiGuard Web Filtering. Si spera che, se questo accade a te, l'utilizzo di un sito proxy sia un mezzo proattivo per aggirare le impostazioni del programma.
Passo 1
Usa TotalBypass.info per aggirare il servizio di filtro web FortiGuard. Con TotalBypass.info, sarai in grado di aggirare il programma e accedere a numerosi siti limitati dalla tua rete. Questo proxy gratuito nasconde anche il tuo indirizzo IP durante la navigazione in Internet, il che mantiene il tuo anonimato aggirando qualsiasi tipo di restrizione. Per aggirare il servizio di filtro Web FortiGuard utilizzando TotalBypass.info, aggiungere l'indirizzo del sito Web che FortiGuard sta filtrando nella casella di testo blu nella parte inferiore della pagina e fare clic sulla scheda "Vai" per accedervi.
Passo 2
Apri il tuo browser e vai su ProxySmart.info per iniziare a aggirare la restrizione del filtro Web FortiGuard. Utilizzando questo sito proxy gratuito, potrai goderti la navigazione senza alcuna censura proveniente da FortiGuard Web Filtering. Quando navighi in Internet utilizzando ProxySmart, qualsiasi tipo di restrizione Internet verrà aggirata perché Proxysmart creerà le risorse necessarie per accedere al sito Web filtrato. Per aggirare il servizio FortiGuard Web Filtering, immettere l'indirizzo della pagina a cui si desidera accedere nella casella di testo che dice "L'URL del sito Web va qui" e fare clic su "Vai" per andare alla pagina precedentemente bloccata.
Passaggio 3
Ignora il servizio di filtro Web FortiGuard utilizzando il server proxy gratuito Freedom-Hide. Con Freedom-Hide, l'accesso ai siti Web che vengono filtrati può essere semplice grazie alla sua interfaccia di navigazione user-friendly. I siti popolari a cui è facile accedere tramite Freedom-Hide includono social network come MySpace e Facebook, oltre a qualsiasi altro sito che desideri esplorare. Per utilizzare questo proxy quando è necessario bypassare il filtro Web FortiGuard, immettere l'indirizzo del sito Web bloccato da FortiGuard nell'area di testo visualizzata nella parte inferiore della pagina, a destra, e procedere con l'accesso al sito Web facendo clic su "vai".