Contenuto
I gusti differiscono quando la domanda è quanto deve essere stretto il cinturino dell'orologio. Alcuni lo preferiscono troppo stretto, quindi l'orologio non scivola; altri preferiscono usarlo liberamente in modo da non lasciare il polso sudato o mantenere la circolazione. Stringere un braccialetto di cuoio è facile; stringendo già un braccialetto di metallo ci vorrà un po 'di più.
indicazioni
I cinturini dell'orologio sono regolabili (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Tirare il lato del braccialetto con i fori per allentare la clip di metallo che tiene il braccialetto quando è chiuso.
-
Continua a tirare questa estremità della cinghia fino a quando la fine della cinghia è a livello con il foro successivo.
-
Guida la clip metallica al foro successivo. Questo renderà il braccialetto più stretto. Usa un pugno di cuoio per creare un foro aggiuntivo, se necessario.
Stringendo un braccialetto di cuoio
-
Esamina la fibbia metallica e trova la punta del perno che è attaccato alla parte flessibile del bracciale.
-
Usando un oggetto piccolo, come una graffetta, premere l'estremità del perno e forzarlo sull'altro lato del bracciale. Questo dovrebbe smontare la fibbia dal braccialetto.
-
Trova il prossimo pin che collega la prima sezione della parte flessibile del braccialetto al resto. Forzarlo usando una graffetta finché non si sgancia questa sezione dal resto del bracciale.
-
Continua a disfare abbastanza sezioni della parte flessibile del bracciale per ridurne il diametro. Quindi, agganciare il fermaglio nella parte flessibile del bracciale e rimetterlo in posizione per fissarlo.
-
Salva le parti rimosse se vuoi rilanciare il braccialetto in futuro.
Stringendo un braccialetto di metallo
Cosa ti serve
- Puncher in pelle