Contenuto
La laurea è il momento perfetto per parlare con gli amici delle tue esperienze scolastiche. Tuttavia, questa occasione può anche presentare una serie di opportunità per giocare e divertirsi. Se vuoi divertirti e correre dei rischi per far ridere le persone, considera i molti modi in cui la laurea può essere utilizzata come base per avere qualche risata.
Corno a mano
Questo semplice gioco ha superato la prova del tempo ed è diventato un classico, e può essere un ottimo modo per fare una piccola sorpresa alle persone stringendo la mano. Le corna a mano sono disponibili per l'acquisto online o nei negozi di giocattoli e, dopo un po 'di preparazione, puoi dare una piccola scossa (non elettrica) a qualcuno con cui stringi la mano. Anche se questa potrebbe non essere una buona idea da testare quando si stringe la mano al preside della scuola, può comunque essere uno scherzo divertente giocare con altri amici in questa occasione.
Costume sotto il mantello
Se ti viene richiesto di indossare abiti da laurea, considera di indossare un abito esotico sotto di loro (come il supereroe in spandex). Una volta ricevuto il diploma, butta subito via i vestiti e sorprendi le persone. Per divertirti di più, sfida altri amici a fare lo stesso, in modo che possano competere per il costume che ha avuto più successo quando è stato rivelato.
Danza sincronizzata
Ciò richiede una certa preparazione, ma può essere un ottimo modo per far ridere le persone. Prima della laurea, pianifica una danza celebrativa con altri amici che si diplomeranno alla cerimonia. Questa routine dovrebbe comportare molti movimenti fisici, coreografie di movimenti di danza e dovrebbe terminare con una divertente posa di sorrisi e pollici. La routine deve essere eseguita immediatamente dopo che l'ultima persona del gruppo ha ricevuto il diploma.
Cappello da cowboy
Nascondi diversi cappelli da cowboy sotto il mantello. Quando arriva il momento per tutti di lanciare i loro cappelli in aria, lancia i cappelli da cowboy con discrezione. Questo può creare un effetto comico quando le persone cercano di catturare i cappelli che cadono, poiché alcuni laureati inevitabilmente raccoglieranno i cappelli da cowboy e si chiederanno da dove vengono.