Contenuto
Se ti piace il tuo Nokia 1200 e desideri continuare a utilizzarlo quando cambi gestore, devi semplicemente sbloccare il telefono.
indicazioni
Sblocca il tuo Nokia 1200 per l'utilizzo con qualsiasi operatore (immagine di Nokia di Joel Calheiros da Fotolia.com)-
Rimuovere la batteria dal Nokia 1200. Il numero IMEI del telefono si trova nello scomparto della batteria. Annota questo numero.
-
Chiama il tuo attuale fornitore e chiedi il codice di sblocco per il tuo telefono. Il rappresentante dell'assistenza chiederà il numero IMEI per accedere al codice. Se il tuo attuale fornitore si rifiuta di darti il codice di sblocco, ci sono diversi siti Web che offrono codici di sblocco gratuiti per il tuo telefono.
-
Digita "www.peeplo.com/Unlock+phone+codes+Free". Sulla home page sarai in grado di selezionare il telefono che vuoi sbloccare e quindi dovrai inserire il numero IMEI. Entro pochi minuti il codice di sblocco verrà inviato alla tua email. Puoi anche provare www.unlock-free.com/ per ottenere il codice di sblocco.
-
Rimuovere la carta SIM dal telefono e accendere il telefono. Componi # pw + UNLOCKCODE a # sulla tastiera. Il telefono visualizzerà "YES Restrizione disattivata". Il telefono verrà quindi sbloccato.
Passo dopo passo
avvertimento
- Fai attenzione ai siti che vogliono che tu invii il telefono per sbloccarlo. Questa è una frode.