Come realizzare un cappello per gatti con l'uncinetto o il lavoro a maglia

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un cappello per gatti con l'uncinetto o il lavoro a maglia - Articoli
Come realizzare un cappello per gatti con l'uncinetto o il lavoro a maglia - Articoli

Contenuto

Alcuni proprietari di gatti amano indossare i loro animali domestici per le foto o le vacanze e un cappello a maglia può essere un accessorio adorabile. Fare un cappello per un gatto non è molto diverso da un cappello per un uomo; il progetto è semplicemente più piccolo. Gli animali saranno probabilmente a disagio e non ci metteranno molto a lungo, indipendentemente dal materiale che usano. Pertanto, la regolazione non è importante in questo progetto. I cappelli a forma di gatto possono essere un lavoro facile e veloce, anche per i principianti.


indicazioni

Creare un cappello per il tuo gatto è un disegno semplice e veloce. (immagine faccia di gatto di Viktor Korpan da Fotolia.com)
  1. Knit un campione della dimensione desiderata. Per determinare il numero di punti da realizzare, lavorare almeno 10 cm di larghezza per 10 cm di altezza. Usa un metro a nastro per contare quanti punti per centimetro si trovano in fila.

  2. Montare e lavorare a maglia. La maggior parte dei gatti ha una testa piccola, e probabilmente non gli piacerà un cappello stretto, quindi crea uno con circa 25 cm di diametro. Per determinare il numero di punti, moltiplica il numero di punti per cm del campione di 25 cm. Metti un pennarello e inizia a lavorare in cerchio. Lavorare a circa 7 cm nel punto standard scelto.

  3. Inizia a sottrarre. Il primo giro dovrà ridurre il numero di punti sul tuo ago di circa un terzo. Lavora tre, poi due insieme e ripeti fino alla fine. Fai una semplice svolta e, nella prossima, riduci a due e due insieme e ripeti. Lavorare un altro giro semplice, quindi abbassare fino a uno e due e continuare. Nell'ultimo giro finale, crea due punti sull'intera linea. Lascia tutti i punti sugli aghi.


  4. Tagliare la linea, lasciando circa 30 cm per una coda. Con il tuo ago da arazzo, intreccia la coda con i punti sugli aghi due volte. Rimuovere gli aghi e tirare strettamente il filo attraverso i punti terminali. Chiudi tutte le estremità.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Filo o lana
  • Aghi per maglieria circolari oa due denti
  • Pennarello
  • forbici
  • Tapestry Needle