Come mettere la resistenza in bicicletta Esercizio a casa - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come mettere la resistenza in bicicletta Esercizio a casa

Esistono modi semplici per resistere all'esercizio della bicicletta anche se è fatto a casa. Aggiungendola regolando la tecnica di pedalata, o usando pesi si mira ad aumentare l'intensità dell'allenamento. Secondo il medico sportivo Richard Weil, "L'allenamento di resistenza è un esercizio che fa contrarre i muscoli contro una resistenza esterna con l'aspettativa di aumentare forza, tono, massa e / o resistenza. aumenta il tuo livello di forma fisica e rendi più interessante la tua routine di allenamento.

indicazioni

Le cyclette promuovono le prestazioni aerobiche in qualsiasi stagione o clima (Giovane su cyclette image di Elzbieta Sekowska da Fotolia.com)
  1. Goditi la potenza degli ingranaggi della tua bici aumentandoli. Usa la leva del cambio per cambiarla da bassa ad alta. Inizia con il dispositivo sul lato sinistro della bicicletta impostato su "1", che regolerà la marcia sull'asse più piccolo. Usa il dispositivo sul lato destro della bicicletta per spostarti lentamente dalla marcia minore ("1") alla marcia più alta. Non bloccarti sul sedile. Quando sei pronto, usa il pulsante destro per passare a un asse più grande. Continua ad aumentare il più possibile.

  2. Pedalare indietro. Questo utilizza diversi muscoli e altri muscoli in modi diversi.

  3. Pedalare con un piede alla volta. Potresti trovare più facile usare le clip del pedale o una combinazione di pedali senza clip e scarpe da ciclismo speciali. Togli un piede dal pedale e pedalo con l'altro per 30 secondi. Pedala con entrambi i piedi per diversi minuti e poi solo una volta. Inizia gradualmente a pedalare con un solo piede ogni minuto.

  4. Alzati a pedalare. Prendendo il peso dal sedile aumenta il carico sui muscoli delle gambe. Usa questa tecnica insieme ad un'andatura maggiore. Pedale in piedi per circa due minuti alla volta. Non irrigidire il tuo corpo. Pedale seduto per diversi minuti prima di rialzarsi. Questa tecnica dovrebbe essere usata solo se già pratichi esercizi di base con pesi.

  5. Metti le ghette con i pesi per far lavorare i muscoli più duramente. Iniziare con pesi leggeri aumentare gradualmente a quelli più pesanti.

suggerimenti

  • Riscalda gradualmente prima di mettere resistenza al tuo allenamento.
  • Riposare per diversi minuti tra esercizi di resistenza.
  • Prova una forma di resistenza in diverse sessioni di allenamento prima di metterne altri tipi.

avvertimento

  • Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di allenamento.
  • Non stare in piedi e guidare se si ha dolore o infortunio al ginocchio.

Cosa ti serve

  • Clip di pedali o pedali senza clip
  • Scarpe da ciclismo - opzionali
  • Parastinchi portanti

Top