Come curare l'impotenza causata dall'ernia

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come curare l'impotenza causata dall'ernia - Salute
Come curare l'impotenza causata dall'ernia - Salute

Contenuto

Anche gli uomini che soffrono di ernia possono diventare impotenti. Un'ernia è una protrusione anormale che si trova comunemente nella parete addominale, ma può verificarsi in altre aree del corpo. I pazienti generalmente non sono consapevoli che la causa della loro impotenza possa essere direttamente correlata ad essa e che esiste un trattamento per essa.

Impotenza ed ernia

Passo 1

Potrebbe essere necessario un intervento chirurgico. L'impotenza o la disfunzione erettile (DE) è l'incapacità di mantenere l'erezione e di solito è un sintomo di una malattia, piuttosto che solo un problema specifico e isolato. A differenza della maggior parte delle ernie che sono possibili cause di impotenza, un'ernia inguinale indiretta è una causa diretta della disfunzione erettile; in questo caso l'ernia viene strangolata e scende all'inguine. La chirurgia rilascia la protrusione e previene ulteriori danni, alleviando l'impotenza.


Passo 2

Consulta il tuo medico sui farmaci per la DE. Se la chirurgia non fornisce sollievo per l'impotenza, il farmaco assunto durante il trattamento dell'ernia può essere la causa del problema. Lo stress e i farmaci causano una diminuzione della circolazione sanguigna e inducono l'impotenza temporanea negli uomini. I farmaci prescritti, come il Viagra, aiutano ad alleviare questa condizione.

Passaggio 3

Utilizzare un dispositivo di restringimento del vuoto (VCD). Il VCD è un cilindro acrilico che viene posizionato sulla punta del pene. All'altra estremità della pompa c'è un dispositivo che crea un vuoto, rendendo il pene eretto. La pompa crea un'erezione e la mantiene.

Passaggio 4

Prova trattamenti alternativi. Gli integratori alimentari, come lo zinco, la vitamina C e la farina di semi di lino, migliorano l'ED. Mangiare erbe, come il ginseng, aiuta anche a recuperare l'impotenza. L'agopuntura combatte la DE attraverso un trattamento specifico dei vasi sanguigni.

Passaggio 5

La terapia può aiutare. Lo stress prodotto da farmaci, interventi chirurgici, malattie o un'ernia stessa può portare a problemi di erezione. La psicoterapia riduce lo stress e consente al corpo di tornare alla normale funzione.