Contenuto
Le auto digitali autorama hanno cambiato il volto delle corse di giocattoli. Tuttavia, alcuni appassionati preferiscono ancora le auto analogiche. Nel bene e nel male, l'aggiunta di un chip digitale all'automobile di un autore modifica diversi aspetti che gli appassionati dovrebbero considerare prima di decidere se continuare con la versione analogica o passare al digitale.
Le versioni digitali dei carrelli digitali sono molto diverse dall'analogico (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Steve Jurvetson)
storia
Le auto d'autore scommisero per la prima volta gare sul pavimento delle stanze nel 1912. La versione analogica, familiare a molti di noi, fu introdotta negli anni '60 e dominò il mondo delle corse per 40 anni fino a quando furono introdotti i primi carrelli digitali nel 2004 "Sebbene le nuove auto digitali autorama siano state ben accolte da molti, a causa delle loro numerose possibilità offerte, ci sono stati alcuni notevoli inconvenienti che hanno tenuto gli appassionati con un piede in meno.
Cambio di tracce
Innanzitutto, diamo un'occhiata al vantaggio principale della versione digitale rispetto all'analogico. Con le auto analogiche, gli appassionati si limitano a guidare un'auto per pista, poiché i motori ricevono energia direttamente dalla pista. Piazzare più di un'auto analogica su una pista fa sì che tutti rispondano al controllo della persona su quella traccia. Questo divide anche la potenza tra le auto. Con le macchine digitali, un chip intercetta la corrente e regola la potenza trasmessa al motore di quella particolare vettura. Ciò consente a ciascuna vettura di cambiare traccia, rimanendo sotto lo stesso controllo individuale.
Andando avanti
Il controllo individuale apre nuove opzioni per le auto digitali. Diverse macchine possono funzionare sulla stessa autorama, consentendo a più macchine di funzionare sulla stessa gamma. Ciò consente una sensazione di corsa vera. I chip digitali possono anche essere programmati per simulare pit stop, rifornimenti e riparazioni. Inoltre, rendono facile tracciare turni e tempi per ciascuno di essi, funzioni che la versione analogica non può eseguire con più di un'auto per traccia.
Opzioni Internet
I vantaggi della corsa digitale non sono limitati alle sole tracce. I recenti sviluppi consentono ai concorrenti di seguire percorsi simili da località remote, utilizzando Internet per confrontare i tempi, eseguire giri di qualifica o persino gareggiare dal vivo contro altri piloti, integrando completamente i pit stop e altre opzioni di gestione delle gare. L'aggiunta di queste opzioni digitali e internet rende l'esperienza con l'auto più simile alla partecipazione a una vera gara.
Svantaggi digitali
Nonostante i vantaggi delle auto digitali autorama, ci sono alcuni svantaggi. Le auto e le tracce digitali sono più costose di quelle analogiche. I carrelli analogici non funzionano sulle corsie digitali, quindi devono essere tutti sostituiti. Inoltre, le automobili con garanzia digitale di aziende concorrenti generalmente non lavorano insieme, costringendo il consumatore ad acquistare prodotti da una singola azienda o ad investire in più sistemi che non sono compatibili tra loro. Nonostante questi svantaggi, molti concorrenti stanno passando alla versione digitale. Prendi la forma digitale o analogica, goditi la tua gara.