Idee semplici per decorare una torta nuziale

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
19 MODI PER DECORARE UNA TORTA FACILMENTE MA ANCHE VELOCEMENTE
Video: 19 MODI PER DECORARE UNA TORTA FACILMENTE MA ANCHE VELOCEMENTE

Contenuto

Torte nuziali e decorazioni per dolci sono diventati una forma d'arte nei tempi moderni. Ci sono anche programmi televisivi dedicati alla creazione delle torte nuziali più elaborate possibili. Tuttavia, lo stravagante e il bello non devono andare di pari passo. Ci sono molti modi semplici per decorare una torta nuziale senza perdere la sua vera bellezza. Inoltre, una torta semplice e sofisticata costa meno di una torta elaborata, ma è gustosa come.


Una semplice torta nuziale non deve essere noiosa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

monogrammi

Sostituire il classico cake top con il fidanzamento e la sposa con un monogramma personalizzato è un modo creativo per dare uno stile moderno a una semplice torta nuziale. Usa la prima lettera nel nome o nel cognome della sposa e dello sposo. Seleziona le lettere di zucchero brillante che si trovano in alto sulla torta o in plastica dettagliata che copre il lato della torta. Pensa al contrasto tra torta e lettere per mantenere un aspetto formale nell'arredamento. Ad esempio, una torta nuziale a strati decorata con glassa blu perlato e lettere bianche perlate conferisce un aspetto elegante piuttosto che semplice.

Usa monogrammi come torte per un'aria sofisticata (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

fiori

Una dozzina di fiori naturali o artificiali può fare molto quando si tratta di decorare una torta nuziale. Un piccolo bouquet a cinque bottoni di rose rosse su una torta con strati di glassa al cioccolato crea uno stile semplice e romantico. Puoi anche mettere boccioli di rosa o petali di rosa attorno alla base della torta per aggiungere un ulteriore dettaglio. Righe di margherite artificiali ai lati di una torta a strati di glassa color giada danno al vostro dessert un tocco country. Aggiungi una singola orchidea luminosa giallo-arancione nell'angolo superiore di uno strato di torta cosparso di cocco per creare un clima tropicale nel matrimonio.


I fiori donano un tocco romantico e country alla torta (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

nastri

Metti un nastro o una pasta americana attorno alla base di ogni strato in una torta nuziale per aggiungere un tocco di colore alla forma semplice della torta. Metti un nastro rosso con le stampe a forma di cuore intorno a ciascuna base in una torta quadrata, bianca e a tre strati per uno stile romantico. Metti un nastro di pasta lilla americana attorno ad ogni base in una torta rotonda, di colore giallo chiaro a cinque strati e posiziona un fiocco anch'esso di pasta americana sulla parte superiore per un aspetto elastico. Metti un nastro bianco a quadretti attorno alla base di una torta color crema e bianco per un look minimalista.


I nastri sono ottime idee per decorare torte nuziali (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

caramelle

Aggiungi dolci a tema per trasformare qualsiasi semplice torta nuziale in un centrotavola semplice ma sofisticato alla tua reception. Usa la glassa per assicurarti che caramelle rosse, rosa e verdi si alternino lungo la base e a forma di cuore in alto per trasformare una torta bianca noiosa in una caramella per il tuo amore appena sposato. Top, una torta ricoperta di cioccolato a tre strati con caramelle pastello per creare un divertente dessert a pois per un matrimonio primaverile. Aggiungi quadrati di glassa lilla a una torta con strati viola e posiziona un fiore di zucchero giallo in tutti gli altri quadrati per creare un motivo trapunta per un matrimonio interno.

I dolci aggiungono un tocco divertente alla tua torta (Jack Hollingsworth / Digital Vision / Getty Images)