Come convertire NVC in WMV

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
come trasferire/convertire video da vecchie telecamere
Video: come trasferire/convertire video da vecchie telecamere

Contenuto

NVC è un'estensione di file utilizzata per i progetti creati nel programma NeroVision Express. Questa utility di editing video fa parte di Nero Multimedia Suite, una linea di prodotti per la creazione di DVD, ma allo stesso tempo può essere utilizzato per pubblicare contenuti multimediali su DVD, ma è anche in grado di generare video compressi digitalmente. La funzione di esportazione delle utility consente di convertire un file NVC in WMV.


indicazioni

Convertire i file NVC in WMV utilizzando NeroVision Express (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)
  1. Aprire il file NVC nel programma NeroVision Express.

  2. Premi "Esporta film" nella schermata principale del programma.

  3. Apri il menu a discesa "Seleziona un modello di esportazione" e scegli l'opzione "Personalizza". Premere "Configure" e apparirà la schermata "Export Settings Configuration". Programma per esportare il video come file WMV e fai clic su "OK".

  4. Individua il campo "File di output" nella parte inferiore dello schermo e fai clic su "...". Apparirà una finestra "Salva come". Scegli la cartella di destinazione del file WMV e fai clic su "OK".

  5. Clicca su "Esporta" per creare il file WMV. L'avanzamento dell'esportazione verrà visualizzato nella barra di stato. Quando raggiunge il 100%, una finestra di dialogo confermerà che il file è stato esportato correttamente. È possibile accedere al file WMV appena creato nella cartella di destinazione.


suggerimenti

  • Gli utenti possono anche esportare video "Nero Digital" da file NVC. Il formato video personalizzato del programma è basato sulla compressione MPEG-4. Questi filmati MP4 possono essere convertiti in altri formati digitali (come WMV) utilizzando Nero Recode o strumenti di conversione di terze parti.
  • Nero Multimedia Suite è composto da software con licenza. Il pacchetto del programma può essere acquistato tramite il sito Web dello sviluppatore. (Vedi Risorse). I consumatori hanno anche la possibilità di usarli gratuitamente per un periodo di prova di 2 settimane.
  • WMV è l'acronimo di Windows Media Video. Il formato di compressione video digitale è regolamentato e di proprietà di Microsoft. Come formato Microsoft, questo tipo di file è compatibile con la maggior parte dei programmi Windows. I file WMV possono essere visualizzati in Windows Media Player, modificati in Windows Movie Maker o utilizzati per creare DVD in Windows DVD Maker.