Come rimuovere procioni e opossum da un giardino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
Stop Deer and Rabbits from Eating Your Plants
Video: Stop Deer and Rabbits from Eating Your Plants

Contenuto

Opossum e procioni sono animali fastidiosi e potenzialmente pericolosi che possono invadere il tuo seminterrato, la soffitta e il cortile. Gli animali selvatici hanno così imparato a vivere alla presenza di esseri umani. Vanno nei bidoni della spazzatura, mangiano il cibo del cane e possono costruire case in zone dove hanno facile accesso a queste cose. Possono anche essere pericolosi per gli animali domestici, rendendoli estremamente indesiderabili. Se la tua proprietà viene invasa da procioni o moffette, fai qualche passo per sbarazzartene.


indicazioni

Anche se i procioni sono carini e affascinanti, possono essere parassiti nel tuo giardino (immagine di procione di masteraz da Fotolia.com)
  1. Proteggi la tua spazzatura per evitare che attiri procioni e puzzole nella tua proprietà. Lega le cime dei bidoni della spazzatura e metti gli alimenti per animali in contenitori di plastica o di metallo in modo che nessuna creatura possa entrarvi. Pulire o proteggere eventuali mucchi di compost o aree di alimentazione degli uccelli.

  2. Tieni il cortile ben illuminato dai riflettori. Procioni e opossum sono notturni e esiteranno ad entrare in qualsiasi area dove ci sono luci forti. Usa le luci rilevate dal movimento se non vuoi lasciarli accesi tutta la notte. Si accenderanno non appena un opossum entra nell'area.

  3. Usa il sistema di irrigazione per spaventare i procioni e le moffette. Gli animali non amano bagnarsi e quindi evitare aree con irrigatori o acqua.


  4. Usa spray anti-bagliore e spray anti-ox intorno al tuo giardino. Questi spray sono fatti di capsaicina (un ingrediente a base di pepe di Caienna) e repellenti commerciali.

  5. Costruisci una barriera intorno al tuo cortile, perché le moffette non possono saltare o arrampicarsi. Se hai problemi solo con le moffette, questa barriera non deve essere alta. Se il tuo problema include i procioni, che possono salire, questa barriera deve essere alta circa 1,5 m.

  6. Coprire qualsiasi buco o buco nel sottotetto o seminterrato. Assicurati che le finestre siano bloccate e sicure. Riempi tutti i buchi attraverso i quali procioni o puzzole possono entrare nel tuo seminterrato, portico o patio.

  7. Cerca se catturare puzzole o procioni è legale nella tua zona. Trappola con esca, carne o frutta per attirare gli animali e posizionarli di solito dove hai già visto opossum e procioni. Se catturi gli animali, copri le trappole con le coperte e portale fuori città per liberarle in silenzio.


suggerimenti

  • Opossum e procioni sono buoni scavatori e sono in grado di fare piccoli buchi per entrare nei cantieri e negli edifici.
  • Assicurati sempre che tutti gli animali siano fuori dall'area quando costruisci una barricata in modo che non li blocchino nel tuo cortile.

avvertimento

  • Opossum e procioni mordono. Gestirli sempre con cura.
  • Opossum e procioni possono trasmettere rabbia.

Cosa ti serve

  • Scatole di stoccaggio in plastica o metallo
  • riflettore
  • Sistema di irrigazione
  • binari
  • Trappole di opossum
  • Opossum e repellenti per procioni
  • coperte