Come congelare i biscotti al burro

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
CONSERVARE I BISCOTTI - 4 TRUCCHETTI DI CHEFFA DOG
Video: CONSERVARE I BISCOTTI - 4 TRUCCHETTI DI CHEFFA DOG

Contenuto

La pasta burrosa è un dolce a base di farina, zucchero, estratto di vaniglia e burro. Di solito si trova sotto forma di biscotti, ma può essere utilizzato anche come pasta frolla grazie alla sua consistenza soda e croccante. È anche una ricetta versatile, in quanto è possibile aggiungere diversi ingredienti all'impasto per personalizzarne il sapore, e inoltre tollera bene il congelamento grazie alla consistenza soda. Se vuoi fare una grande quantità di biscotti e conservarne alcuni per un uso futuro, il sapore e la consistenza rimarranno conservati nel congelatore se li maneggi correttamente.

Passo 1

Cuoci i biscotti secondo la tua ricetta. Attendere che siano a temperatura ambiente prima di maneggiarli o conservarli.

Passo 2

Rivesti il ​​fondo di un contenitore ermetico con carta da forno. Crea uno strato uniforme di biscotti sul fondo del contenitore foderato, assicurandoti che i biscotti non si sovrappongano.


Passaggio 3

Metti un altro pezzo di carta sopra il primo strato. Aggiungi più biscotti in uno strato uniforme e copri con altra carta.

Passaggio 4

Ripeti il ​​processo di strati di carta forno e biscotti fino a riempire l'intero contenitore ermetico. Assicurati che lo strato superiore sia completamente coperto dalla carta, quindi coprilo saldamente con la copertina.

Passaggio 5

Trasferisci il contenitore nel congelatore. I cookie possono essere conservati fino a sei mesi. Togli il contenitore dal congelatore quando vuoi mangiare i biscotti e lascia che raggiungano la temperatura ambiente mentre sono ancora ricoperti di carta forno. Una volta che i biscotti sono completamente scongelati, scartare la carta e servire come al solito.