Come sbloccare tutti i personaggi in "Mortal Kombat Deception" PS2

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come sbloccare tutti i personaggi in "Mortal Kombat Deception" PS2 - Elettronica
Come sbloccare tutti i personaggi in "Mortal Kombat Deception" PS2 - Elettronica

Contenuto

Acclaim Entertainment ha rilasciato diverse versioni di "Mortal Kombat". Una versione popolare era "Mortal Kombat: Deception" per PS2, dall'ottobre 2004. Sbloccare il maggior numero possibile di personaggi diversi in "Mortal Kombat" è essenziale per sapere cosa ha da offrire il gioco. Questo può essere fatto fintanto che il giocatore sa dove guardare.

Passo 1

Completa la modalità Konquest per sbloccare Shujinko. Completa la modalità Konquest e sconfiggi Raiden al punto E-3 in Oderrealm per sbloccare il tuo personaggio. Trova Li Mei in una casa in Outworld al punto F-7.

Passo 2

Apri uno scrigno del tesoro tra le 19:00 e le 21:00 al punto A-3 in Outworld per sbloccare Tanya. Apri uno scrigno del tesoro tra l'1 di notte e le 4 di mattina al punto D-1 di Neatherrealm per sbloccare Sindel. Apri uno scrigno del tesoro tra le 19:00 e le 21:00 al punto H-2 della casa sulla spiaggia in Earthrealm per sbloccare Kira.


Passaggio 3

Apri lo scrigno del tesoro Chaosrealm sulla mappa H-4 a Konquest (può essere trovato esaminando le case) per sbloccare Havik. Usa 2.417 Jade Koins per aprire lo scrigno del tesoro Ol sulla Krypt che sbloccherà Jade. Usa 3.642 Onyx Koins sulla Krypt per aprire Koffin DM che sbloccherà Noob Smoke.

Passaggio 4

Apri uno scrigno del tesoro dopo le 4:00 al punto H-4 in Orderrealm per sbloccare Hotaru. Apri uno scrigno del tesoro in Earthrealm sulla mappa 4-E in Konquest per sbloccare Kenshi. Apri uno scrigno del tesoro alle 12:00 di venerdì al punto G-8 di Edenia, dietro la tenda, per sbloccare Liu Kang.