Come prendersi cura delle vene del pene bloccate

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO
Video: 10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO

Contenuto

Le vene bloccate portano a un flusso anormale di sangue dentro e fuori il pene. Di conseguenza, il sangue è spesso intrappolato nel pene, con conseguente priapismo veno-occlusivo. È una condizione medica di erezione prolungata e dolorosa, derivante dall'ostruzione delle vene del pene. Sfortunatamente, non è possibile curare questa malattia a casa. Se sospetti di avere questo problema, è importante parlare immediatamente con il medico per ricevere le cure e le cure di cui hai bisogno.

Passo 1

Consulta il tuo medico per una diagnosi accurata. Prima di provare a curare la malattia, è importante consultare il medico. Sebbene i sintomi possano indicare che hai una vena ostruita nel tuo pene, può indicare un problema sottostante o più serio. Quando parli con il medico, spiega i tuoi sintomi e la tua storia il più accuratamente possibile. Farà un esame fisico del pene. Probabilmente verrà utilizzata un'angiografia per localizzare le vene ostruite, mentre verrà utilizzato un sonogramma Doppler per rilevare un flusso sanguigno anormale.


Passo 2

Applicare ghiaccio sul pene per ridurre il gonfiore. Quando le vene si bloccano, il sangue è intrappolato nel pene. Di conseguenza, di solito diventa rigido e gonfio, provocando un'erezione dolorosa e persistente. Per ridurre il gonfiore, applica un impacco di ghiaccio sul pene. Poiché la pelle del pene è molto delicata, avvolgere il ghiaccio in un asciugamano sottile prima di applicarlo. Fai un impacco per 15-20 minuti ogni tre o quattro ore.

Passaggio 3

Fai un esercizio leggero in quanto può aiutare a deviare il flusso sanguigno ad altre aree del corpo. L'esercizio non dovrebbe essere vigoroso o esteso. Ad esempio, prova a salire e scendere alcune rampe di scale oa fare una passeggiata intorno all'isolato. Se il dolore peggiora con il movimento, interrompi l'esercizio.

Passaggio 4

Rimuovere il sangue dal pene succhiando. Per fare ciò, il medico anestetizzerà il pene, quindi inserirà un ago al suo interno e drenerà il sangue trattenuto. Sebbene sia improbabile che questo corregga l'ostruzione, ridurrà il gonfiore e la pressione.


Passaggio 5

A seconda della gravità del problema, sottoporsi a un intervento chirurgico per correggere l'ostruzione. Se c'è un'arteria o una vena rotta, il medico effettuerà una chiamata chirurgica. L'arteria o la vena rotta verrà legata, il che consentirà al flusso sanguigno di tornare a uno stato normale. Se questo non è il caso, il medico probabilmente devierà dalla vena bloccata, il che consentirà al sangue di bypassare il blocco e tornare alla normale circolazione.