Come rimuovere le macchie di caffè su pelle scamosciata

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di caffè su pelle scamosciata - Articoli
Come rimuovere le macchie di caffè su pelle scamosciata - Articoli

Contenuto

La pelle scamosciata è un tipo di pelle che fa scendere leggermente. È morbido, ma non resistente come il cuoio. Questa scarsa durabilità della pelle scamosciata fa apparire una semplice macchia di caffè come uno spettacolo spaventoso. Trattare le macchie il più presto possibile per assicurare la rimozione completa. Bisogna fare attenzione nel processo di rimozione in modo che la pelle scamosciata non subisca danni.


indicazioni

Mantieni le tue scarpe alla moda rimuovendo tutte le macchie (Scarpe basse da uomo scamosciato su un'immagine di sfondo bianca da terex da Fotolia.com)
  1. Togli più caffè possibile dalla pelle scamosciata. Utilizzare un panno pulito per pulire leggermente la macchia di caffè. Usa tutte le parti pulite del tessuto, cambiandolo quando diventa molto sporco. Continuare a pulire fino a quando non è più possibile rimuovere la macchia attraverso questa procedura.

  2. Inumidire un panno pulito con acqua tiepida. Pulire il panno con acqua nella macchia di caffè, dando più volte nella zona fino a quando il caffè smette di allentarsi nel panno.

  3. Metti 5 ml di detersivo per piatti neutri in una ciotola. Aggiungere 500 ml di acqua fredda e utilizzare un cucchiaio per mescolare.


  4. Immergere un panno pulito nella ciotola con acqua saponata. Tocca leggermente la macchia con il panno e l'acqua saponata fino a quando la macchia non è rimasta.

  5. Risciacquare la pelle scamosciata con un panno con acqua fredda. Fare attenzione a non lasciare tracce di sapone sulla pelle scamosciata. Pulire con un panno asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso.

  6. Utilizzare una miscela di aceto e acqua se la macchia di caffè è rimasta. Mescolare parti uguali di aceto bianco e acqua in una ciotola.

  7. Versare un panno con la miscela di aceto nella macchia. Continua a passare finché non avrai rimosso tutta la macchia.

  8. Risciacquare la zona con un panno e acqua a temperatura ambiente. Utilizzare un panno asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso.

suggerimenti

  • Strofinare la macchia di caffè con carta vetrata fine è un'altra alternativa per rimuoverlo. Schiaccia leggermente la carta vetrata fino a quando la macchia non è rimasta, evitando di danneggiare la pelle scamosciata.

Cosa ti serve

  • Panni puliti
  • acqua
  • Detergente per lavastoviglie neutro da 5 ml
  • ciotola
  • cucchiaio
  • Aceto bianco