Controllo del limite della tua carta di credito

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Repair Your Credit Before It Ruins You
Video: Repair Your Credit Before It Ruins You

Contenuto

Conoscere il limite della carta di credito è importante. Non vuoi passare attraverso questo. In caso contrario, potresti essere imbarazzato dall'avere rifiutato la tua carta di credito o, se accettato, probabilmente ti addebiterà una commissione per il superamento del limite, che può variare da $ 50 a $ 60. Questa commissione, insieme all'eccedenza, sarà addebitata sulla prossima bolletta insieme a qualsiasi altro addebito. È meglio conoscere il tuo limite e rimanere sotto di esso.


indicazioni

Controlla il limite della tua carta di credito prima di spendere qualsiasi acquisto. (immagine della carta di credito di jimcox40 da Fotolia.com)
  1. Esaminare la fattura della carta e individuare dove dichiara il limite di credito. L'importo elencato accanto ad esso è il credito residuo disponibile per quel ciclo. Il credito disponibile è il limite di credito meno il saldo corrente.

  2. Chiama l'azienda della carta di credito in caso di domande sul limite. Il numero del servizio clienti si trova sul retro della carta di credito, così come nel tuo account online o cartaceo.

  3. È possibile aumentare o diminuire il limite di credito. Chiama l'azienda della carta di credito per discutere questa opzione.

suggerimenti

  • Se hai utilizzato di recente la tua carta, il limite di credito indicato non può essere aggiornato sul tuo estratto conto. Chiama l'azienda della carta di credito per verificare esattamente quanto credito è disponibile prima di effettuare qualsiasi acquisto che potrebbe metterti oltre il limite.

Cosa ti serve

  • Fattura della carta di credito online o cartacea