Come realizzare la fantasia di farfalle

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come fare una FARFALLA con i COLLANT (Riciclo creativo) Arte per Te
Video: Come fare una FARFALLA con i COLLANT (Riciclo creativo) Arte per Te

Contenuto

Halloween sta arrivando e tu hai deciso di fantasticare sulla farfalla. Se vuoi risparmiare o ti piace creare i tuoi costumi, puoi creare una farfalla con qualità, estetica ed economicità. Ci sono migliaia di farfalle tra cui scegliere come esempio. Scegline uno e segui questi passaggi per creare l'aspetto.


indicazioni

Butterfly Fantasy (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Scegli un costume come base per il tuo costume da farfalla. I vestiti neri o verdi servono bene come base. Puoi indossare qualsiasi vestito che si adatti al colore principale delle ali, anche se i pantaloni e la camicia sembrano più belli di un vestito. Scegli un abbigliamento adatto al clima e confortevole.

  2. Crea antenne da scovolini. Puoi farli a spirale avvolgendo gli scovolini intorno a una penna. Per aggiungere palline, incollare piccoli pompon sulle estremità superiori.

  3. Assicurare le antenne. Se indossi un cappuccio o un cappello, aggancia le antenne al suo interno. Se non hai intenzione di indossare nulla in testa, applica i filtri per la pulizia dei tubi su una striscia dello stesso colore dei tuoi capelli.

  4. Taglia le ali. La maggior parte delle ali può essere realizzata con cartoncino bianco come base. Risparmia tempo decorandoli con carte già di fantasia. Disegna una delle ali a matita e tagliala con le forbici. Gira l'altro lato e usalo come modello, mantenendo la simmetria.


  5. Impreziosisci le ali con inchiostro, pennarelli o altri colori o incolla i ritagli. Puoi usare una vera farfalla come esempio o puoi essere creativo e creare ali fantastiche. Per le ali luminose, utilizzare una colla glitter per creare forme, spirali e cerchi. Puoi dare consistenza alle ali, usando ritagli di tessuti o tessuti.

  6. Posiziona le maniglie sulle ali. Tenerli nel corpo e segnare dove le spalle si appoggiano sulle ali. Tagliare una fessura verticale di 2,5 cm per i segni e altri 30 cm dalla parte superiore della fessura su ciascuna ala. Infilare i nastri attraverso le fessure su ciascun lato delle ali e regolare fino a quando non si adattano come desiderato. Dacci dei nodi a ciascuna estremità del nastro.

Cosa ti serve

  • cartone
  • matita
  • Inchiostro o pennarelli
  • Materiali di decorazione
  • forbici
  • Cappello o fascia per capelli (opzionale)
  • Scovolini
  • cucitrice
  • colla
  • nastro