Come fare un caso di divano biliardo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare un caso di divano biliardo

È difficile giocare a biliardo e vincere se stai giocando con un pipistrello danneggiato. Gli stecche da biliardo che vengono utilizzati solo in un posto dovrebbero rimanere in un rack sul muro, ma se hai bisogno di portare il tuo pipistrello con te, avrai bisogno di una custodia per proteggerlo. Realizzare il tuo caso utilizzando una borsa a corde come base è più economico che acquistarne uno già fatto, oltre a darti l'opportunità di esprimere la tua individualità, oltre a permetterti di vantarti di aver fatto questo lavoro da solo.

indicazioni

Realizzare il tuo caso utilizzando una borsa con cordoncino come base è più economico rispetto all'acquisto di uno già fatto (immagine della piscina di Horticulture da Fotolia.com)
  1. Misurare la lunghezza della stecca utilizzando il righello, quindi misurare il tubo in PVC alla stessa lunghezza.

  2. Tagliare il tubo in linea retta con una sega. Se hai deciso di posizionare il coperchio opzionale come finitura, posizionalo all'estremità del tubo. Dovrebbe adattarsi strettamente. Per il momento, lascia questo da parte fino a quando il rivestimento del tessuto è finito.

  3. Aggiungi 30 cm in più della lunghezza del tubo per ottenere la misurazione del tessuto. Misura una linea di 20 cm che percorre la lunghezza del tessuto. Il cappuccio si adatterà perfettamente al tubo una volta terminata la cucitura.

  4. Tagliare il tessuto con le forbici usando le misure prese al punto 3. Il tessuto tagliato dovrebbe apparire come un triangolo molto lungo e sottile.

  5. Piegare una punta di tessuto di 17 cm sotto 1,5 cm. Fai un buco di 1,5 cm al centro o piega il tessuto vicino alla cucitura. Questo sarà il foro per il cavo di trazione.

  6. Piega di nuovo il tessuto, questa volta con 5 cm e cuci in linea retta. Questo costituisce il supporto per il cordoncino.

  7. Piega il tessuto a metà con i lati della destra insieme. Fissare in posizione con uno spillo e cucire con un margine di 1,5 cm, iniziando dal lato superiore del bordo rifinito. Cucire fino in fondo attraverso il tessuto.

  8. Attaccare il perno di sicurezza o il tassello all'estremità del cavo e passare attraverso il foro nel supporto del cavo. Spingere il perno attraverso il supporto finché il tessuto non si congela, afferrare saldamente lo spinotto, tirando il tessuto sopra il cavo. Continuare a spingere, restringere e tirare fino a quando il perno esce attraverso il foro. Legare le estremità del cavo insieme.

  9. Fai scorrere l'estremità chiusa (se decidi di usare il cappuccio) dal tubo in PVC nella custodia fino alla fine.

suggerimenti

  • La copertura si adatta meglio al tubo se non ci sono cuciture attraverso il tessuto.
  • La lunghezza del tessuto sarà basata sulla lunghezza del club del biliardo. Una spina da 2 pezzi richiede solo 1,5 metri, mentre una spina da 1 pezzo richiede 2,3 metri.

Cosa ti serve

  • Tubo in PVC da 3 pollici di diametro
  • Righello o metro
  • sega
  • Tappo tubolare in PVC da 3 pollici (opzionale)
  • forbici
  • Tessuto pesante, 30 cm più largo della stecca da biliardo
  • perni
  • linea
  • Macchina da cucire
  • Cavo regolabile
  • Grande spilla o perno di sicurezza

Categorie Popolari

Top