Abbigliamento che si combina con gli stivali

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
COME INDOSSARE GLI STIVALI: 50 idee look da copiare
Video: COME INDOSSARE GLI STIVALI: 50 idee look da copiare

Contenuto

Gli stivali non passano mai di moda. Uno dei vantaggi di indossarli, oltre a proteggere i piedi, è quello di essere in grado di combinarli con diversi pezzi di vestiti e stili diversi. Ci sono molti modelli disponibili, che è perfetto per chiunque voglia essere alla moda.


Gli stivali da cowboy sono molto versatili (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Short Boot

Gli stivali a canna corta arrivano fino alla caviglia o poco sopra o sotto. Uno dei vantaggi è che funzionano come scarpe. Hanno un bell'aspetto con leggings o jeans attillati perché lasciano visibile l'intera gamba. Anche questi stivali sono belli con gonne corte e abiti sopra il ginocchio. Se non ti senti a tuo agio con i vestiti corti, indossa dei collant sotto, che lasciano le gambe belle. A seconda dello stile delle calzature, puoi renderle più eleganti o più casual a seconda dell'abbigliamento scelto.

Stivali da cowboy

Gli stivali da cowboy sono versatili, abbinabili a quasi tutto. Puoi indossarli con i jeans, con il bar dentro o fuori. Di solito, sono indossati con abiti casual, come jeans, magliette o camicie. La lunghezza media della maggior parte di questi è perfetta per essere indossata con gonne, abiti casual e pantaloncini alla moda. Anche gli stivali da cowboy sono belli con le gonne sopra e sotto il ginocchio o abbastanza lunghe da coprire solo la parte superiore dello stivale.


Stivali classici

Gli stivali classici hanno circa la stessa altezza di uno stivale da cowboy, ma sono un po 'in ordine. Ci sono diverse opzioni di salto: alcune vanno bene e altre sono basse. Puoi indossare i pantaloni dentro o fuori da loro. I tacchi alti e sottili si abbinano perfettamente a jeans skinny o legging e una camicia ordinata per un look più formale. Stivali con il tacco abbinati a jeans o gambe, un cappotto elegante o una T-shirt creano un look più casual.

Stivali coscia

Stivali di canna super lunga possono avere tacchi bassi o alti. L'importante è ricordare che attirano l'attenzione, quindi tieni il resto dei vestiti semplice. Hanno un bell'aspetto in jeans, una camicia casual e una cintura larga. Un'altra opzione è quella di accoppiarli con pantaloncini o gonne. Sembrano sexy con minigonne o leggings, ma non si abbinano ai jeans. Alcuni di questi stivali hanno la possibilità di essere piegati, permettendo loro di essere indossati anche sotto il ginocchio.


accessori

A seconda dello stile e del tessuto dello stivale, scegli gli accessori che completano il look. Se vuoi creare un look casual, scegli gioielli di grandi dimensioni. Se indossi un paio di stivali con i tacchi alti, scegli dei semplici ed eleganti pezzi in oro o argento. Cinture e sciarpe sono altri accessori che possono aiutare a completare il look senza distogliere l'attenzione dallo stivale.