Contenuto
Ci sono molte varianti di domino, ma il più comune è noto come "domino tradizionale". Questo modulo richiede ai giocatori di raccogliere le loro pietre da una pila e usarle durante il gioco. Durante il gioco, ogni giocatore lancia una pietra che ha in mano. Il gioco consiste nell'allineare pietre che hanno lo stesso numero di punti. Il punteggio avviene dopo ogni round e viene mantenuto durante il gioco.
indicazioni
Il punteggio funziona in doppio 6 e doppio 9 variazioni (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Scrivi il nome di ogni giocatore su un pezzo di carta e scrivi la punteggiatura sotto il loro nome.
-
Sbarazzati di pietre che hanno più punti possibili. Ad esempio, se hai una pietra con tre punti su una faccia e un punto su un'altra e un'altra pietra con tre punti su una faccia e cinque punti su un'altra, elimina la pietra che ha i cinque punti per prima.
-
Gioca finché uno dei giocatori non bussa. Questo giocatore sarà il vincitore del round e riceverà i punti degli altri giocatori.
-
Contare i punti delle pietre che rimangono nelle mani degli altri giocatori. Questi punti saranno trasferiti al giocatore che ha vinto il round. Scrivi i punti sotto il nome del vincitore.
-
Gioca fino a quando un giocatore raggiunge 100 punti. Il primo a raggiungere quel numero è il vincitore. Dovrai giocare diversi round fino a quando un giocatore può raggiungere questo limite.
suggerimenti
- Se non ci sono più mosse possibili, senza che nessun giocatore colpisca, il vincitore del round è quello con il minor numero di punti nella sua mano. Il giocatore riceverà i punti nello stesso modo del punto 4, tuttavia dovrà sottrarre i punti della sua mano.