Come rendere MediaMonkey riconosce un iPod Touch

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Android Auto diventa un mini PC Android con una chiavetta USB
Video: Android Auto diventa un mini PC Android con una chiavetta USB

Contenuto

Come uno dei diversi lettori multimediali attualmente disponibili come alternativa a iTunes, MediaMonkey ti consente di gestire musica, video e altri contenuti sui tuoi dispositivi iPod, incluso l'iPod Touch. Tuttavia MediaMonkey non viene fornito con tutti i driver e gli altri componenti software necessari per riconoscere l'iPod Touch. Pertanto, devi avere l'ultima versione di iTunes installata sul tuo computer se vuoi usare il tuo iPod Touch insieme a MediaMonkey.


indicazioni

Fai in modo che MediaMonkey riconosca il tuo iPod Touch (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Scarica e installa sul tuo computer la versione più recente di iTunes. Il software, disponibile gratuitamente dal sito Web di Apple, contiene componenti software necessari per qualsiasi programma sul computer, incluso MediaMonkey, per riconoscere l'iPod Touch. Non è necessario tenere iTunes aperto durante l'utilizzo di iPod Touch con MediaMonkey, ma è necessario aver scaricato e installato il programma.

  2. Collega il tuo iPod Touch al computer utilizzando il cavo USB bianco del dispositivo. Chiudi iTunes se si apre quando lo fai.

  3. Apri MediaMonkey. Scorri verso il basso la barra di navigazione a sinistra del programma e verifica che l'iPod Touch sia ora elencato in "Risorse del computer".


Cosa ti serve

  • Cavo USB IPod Touch