Mortal Kombat Trilogy Codes per Nintendo 64

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
how to unlock all characters in mortal kombat trilogy (N64)
Video: how to unlock all characters in mortal kombat trilogy (N64)

Contenuto

"Mortal Kombat Trilogy" è una versione riveduta della versione "Mortal Kombat 3", che è stata rilasciata per Nintendo 64 (N64) nel 1996. Il gioco presenta ciascuno dei personaggi del "Mortal Kombat" Kombat 2 "," Mortal Kombat 3 "e" Ultimate Mortal Kombat 3 ". Il gioco contiene una serie di trucchi, codici e attributi nascosti da usare per i giocatori.


Controllo N64 (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Opzioni speciali

Il menu delle opzioni speciali in "Trilogia Mortal Kombat" sblocca opzioni extra, che inizialmente aiutano il giocatore. Queste opzioni includono: "Fatalities" con un pulsante; rimuovere la necessità di inserire il codice di "Fatality" e rimuovere la resistenza extra dei boss. Il codice per sbloccare il menu delle opzioni speciali è: "su", "su", "giù", "giù", "sinistra", "sinistra", "destra", "destra", "C C "," C "," C "," C "," C "," A "e" B ". Dovrebbe essere inserito nel menu principale.

"Sblocca tutto"

Il trucco "sblocca tutti" sblocca personaggi, fasi e modalità di gioco se inserito correttamente. Questo codice deve essere inserito nel testo di scorrimento, nell'introduzione (apertura). Questo testo appare quando il gioco è avviato purché il pulsante "Start" non venga premuto nel controllo N64. Il codice per sbloccare tutto è: C-up, C-destra, C-down, A, B, B, B, A e A.


Livello di difficoltà di selezione

L'opzione per scegliere a quale livello di difficoltà giocare è un attributo nascosto in "Trilogia di Mortal Kombat". Evidenzia (posiziona il cursore sopra) la Sonya Blade nella schermata di selezione del personaggio, e premi "su" e "start" allo stesso tempo. Seleziona un personaggio che vuoi usare. La schermata di selezione del livello di difficoltà apparirà prima dell'inizio del combattimento.

Fumo umano

Secondo il background di Smoke, in origine era un ninja umano trasformato in un cyborg. È possibile giocare con la versione umana di Fumo usando un codice. Seleziona Fumo come personaggio. Tenere premuti i pulsanti "LEFT", "L", "R", "C-UP" e "B" fino all'inizio del combattimento. Il fumo diventerà un ninja umano. Il fumo umano ha ancora gli stessi movimenti di Smoke Cyborg.


Sblocca Khamaleon

Khamaleon è un personaggio segreto nella "Trilogia di Mortal Kombat". Usarlo è una sfida mentre i pugni cambiano casualmente e imitano quelli di Kitana, Jade o Mileena durante il combattimento, quindi è necessario avere familiarità con i tre personaggi per usarlo bene. Il codice cheat per sbloccarlo deve essere inserito con il controllo N64 all'inizio della modalità Storia. Il codice è "C-right", "C-up", "A", "B", "C-down", "C-up" e "C-right".