Come aumentare le tue trecce con perline

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
HOW TO CORNROW & ADD HAIR
Video: HOW TO CORNROW & ADD HAIR

Contenuto

Finisci le estremità delle trecce usando perline per adornare i fili intrecciati individualmente o aggiungere un tocco di colore alle estremità dei capelli. Perle rendono l'aspetto delle trecce ordinarie più interessanti, oltre a una testa piena di trecce. Persone di tutte le età possono intrecciare le trecce con perline e perline, soprattutto se sono interessati a dare uno stile tropicale ai capelli. L'aggiunta di perline alle trecce non richiede esperienza professionale.


indicazioni

Utilizzare le perle per aggiungere un tocco di colore alle estremità delle trecce (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Determina il numero di sfere che desideri applicare su ciascuna treccia. Separa il numero giusto di perline per assicurarti di averne abbastanza.

  2. Inserire la punta della treccia nell'occhiello dell'ago o dell'applicatore del tallone.

  3. Far scorrere il primo tallone sul bordo dell'applicatore o dell'ago.

  4. Far scorrere le perline sull'ago all'estremità della treccia. A seconda della dimensione delle perline, la treccia può essere temporaneamente attaccata mentre scivola verso la punta. Usa le dita per superare il punto più spesso della treccia verso la punta.

  5. Ripeti i passaggi 3 e 4 finché non hai il numero desiderato di perline nella treccia. Rimuovere l'applicatore o l'ago. Lasciare almeno 2,5 cm dalla fine della treccia libera sotto l'ultima goccia.


  6. Infilare la punta dei capelli attorno al fondo dell'ultimo tallone in modo che sia bene sull'estremità della treccia. Far scorrere il resto delle perline sulla treccia di circa 1 cm. Premere le estremità arricciate dei capelli contro questo spazio vuoto tra le perle di punta e il resto delle perline. Avvolgi l'elastico attorno a quest'area finché non si blocca comodamente.

  7. Porta giù il resto delle perle in modo che incontrino l'ultima. Mentre scivolano lungo la treccia, dovrebbero coprire le estremità dei capelli, ma non dovrebbero passare attraverso i capelli elastici.

suggerimenti

  • Scegli elastici leggeri se le perline non li coprono e non ti piace l'elastico sgargiante che appare tra le perline. Puoi anche selezionare elastici che corrispondono al colore dei capelli o ai modelli di perline.

avvertimento

  • Gli elastici causano la rottura dei capelli. Invece di legare le estremità delle trecce con l'elastico, alcune persone usano clip o fermagli per capelli, che chiudono attorno alla treccia per tenerla. Tuttavia, tendono a scivolare e potrebbero non essere così fermi come gli elastici.

Cosa ti serve

  • Perle per capelli
  • Applicatore per microsfere o ago per occhi di grandi dimensioni
  • Un piccolo elastico per ogni treccia