Cos'è Daflon 500?

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Cos'è Daflon 500? - Articoli
Cos'è Daflon 500? - Articoli

Contenuto

Daflon 500, un farmaco flebotonico, è usato come trattamento per le emorroidi e le malattie venose. Questo farmaco non è in vendita negli Stati Uniti. Molti paesi europei e asiatici lo usano per il trattamento di diverse condizioni mediche.


Daflon 500 è usato come trattamento per le emorroidi e le malattie venose. (immagine di medicina di Pali A da Fotolia.com)

composizione

Daflon 500 consiste di 450 mg di diosmina e 50 mg di esperidina. L'esperidina proviene da una varietà di arance molto popolare in Cina e in Spagna. Il farmaco è diverso dagli altri diosmini a causa della presenza di flavonoidi.

trattamenti

I pazienti con condizioni venose croniche che provocano ingrossamento degli arti inferiori, crampi e dolore sono trattati con Daflon 500.Viene anche somministrato a pazienti affetti da emorroidi. Il farmaco allevia il dolore e rimuove il disagio che il paziente prova.

Effetti collaterali

Alcuni effetti collaterali dell'assunzione del farmaco comprendono problemi gastrointestinali e alcuni problemi minori nel sistema nervoso. Precauzioni speciali dovrebbero essere prese per le donne che sono incinte o che allattano al seno.


dosaggio

Per le emorroidi croniche e le condizioni venose, assumere una compressa due volte al giorno. Per gli attacchi di emorroidi, consulti il ​​medico per la dose giusta.