Regali per avvocati donne

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
5 idee REGALO per LEI (donna / ragazza): smettila di fare brutte figure! 😜
Video: 5 idee REGALO per LEI (donna / ragazza): smettila di fare brutte figure! 😜

Contenuto

La signora della giustizia brilla come un faro per un avvocato donna, dal momento che simboleggia tutto ciò che è buono nella sua professione scelta. Puoi utilizzare questo simbolo come fonte regalo per eventi che definiscono la progressione della carriera. Usalo quando diventa un nuovo avvocato, assiste al suo primo processo o alla fine diventa un partner.


La giustizia prevarrà per l'avvocato della moglie (immagine della giustizia di Yangchen Lin da Fotolia.com)

Grazie del regalo

Un mazzo di fiori per mostrare il tuo apprezzamento per un lavoro ben fatto sarà sicuramente apprezzato dal tuo avvocato. Altri oggetti che potrebbe piacere includono una carta regalo da un ristorante, una scatola di caramelle che può condividere con lo staff o una buona sciarpa.

Nuovo avvocato

Si consiglia di dare al nuovo avvocato una custodia in pelle con ruote in modo da non dover trasportare file pesanti. Aggiungi un porta biglietti da visita in pelle coordinato. Un set di tavoli in pelle potrebbe completare il set. Una piccola statua della signora della giustizia conciata o una foto con una stampa d'arte sarebbe grandi aggiunte all'ufficio.

Guadagnare il primo caso

Se vince un caso in tribunale o dopo un processo difficile, nulla sarà importante per lei come la prima vittoria. Celebra quest'occasione speciale regalandole un piccolo amuleto d'oro della signora della giustizia, un accessorio che può indossare su un braccialetto o un risvolto nel vestito della vittoria.


Primo giudizio

Nulla è più dolce della vittoria, ma se vince o perde, ricorderà il suo primo giudizio. Festeggia il giudizio posizionando la decisione vincente su una cornice di cristallo che può essere esposta in ufficio. Puoi anche contribuire alla collezione di donne di giustizia con un paio di librerie o un orologio che può essere esposto in ufficio.

Diventare un membro

Diventare un partner è un'entusiasmante pietra miliare per qualsiasi avvocato, ma ancora di più per una donna che deve riconoscere il suo duro lavoro e i suoi sacrifici. Puoi rendere indimenticabile l'occasione posizionando un'immagine evento tridimensionale incisa su un peso di carta di cristallo in modo che possa essere visualizzata sulla scrivania dell'ufficio. Abbina un globo di cristallo "nato" con tre donne della giustizia.