Come si vestono le donne in Brasile? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come si vestono le donne in Brasile?

C'è molto di più nello stile brasiliano rispetto alle infradito e ai piccoli bikini. Emma Elwick, editor di mercato per la rivista Vogue, ha dichiarato: "Il design e gli stilisti brasiliani stanno lanciando un nuovo look, che sta dominando sempre più l'Europa e gli Stati Uniti". L'abbigliamento brasiliano è noto per colori e disegni audaci. Sono allegri, confortevoli e talvolta decorati con attraenti merletti.

L'abbigliamento brasiliano corrisponde al clima tropicale del paese (Immagine di abito giallo di AndersonRise da Fotolia.com)

Cultura brasiliana

Il Brasile occupa una vasta area della costa orientale dell'America del Sud. La maggior parte del paese è tropicale. Tra la fine del diciannovesimo e l'inizio del ventesimo secolo, diversi immigrati si stabilirono nel paese, tra cui tedeschi, giapponesi, italiani, arabi e spagnoli. Queste culture hanno contribuito alla creazione di una società multietnica e multiculturale.

Abbigliamento tradizionale brasiliano

Rio de Janeiro è famosa per le sue magnifiche spiagge e le donne di questa regione si vestono per prendere il sole. A Bahia, molte donne preferiscono abiti tradizionali africani. Questi abiti tradizionali includono scialli colorati, gonne lunghe e sciarpe di testa. Indossano anche collane e braccialetti di perline colorate.

bikini

La parte inferiore del bikini brasiliano ha un taglio particolare. È molto alto nei fianchi e, davanti, copre appena l'osso pelvico. Questi fondi forniscono una copertura moderata mentre il filo interdentale è letteralmente un filo sul retro. Le cime dei bikini non lasciano molto spazio all'immaginazione. Le parti superiori triangolari coprono la regione del seno con due pezzi di tessuto, sotto forma di triangoli. I piani più grandi hanno la stessa forma ma hanno più tessuto. Un altro tipo è il tomara-que-caia, che è composto da una banda stretta.

Brasile urbano

Nelle aree urbane del Brasile, la maggior parte delle persone preferisce un aspetto moderno. Gonne corte e abiti sono molto popolari tra le donne. Il jeans è il capo più basilare dei guardaroba brasiliani. I modelli femminili sono stretti e più liberi sulle barre. I jeans brasiliani presentano un'ampia varietà di disegni, stili e trame.

Moda brasiliana

Ci sono molti designer couture che vengono dal Brasile. I vestiti sono belli ed esotici come il paese. Alcuni marchi nel paese sono: Animale, Cavendish, Ellus e Zoomp.


Categorie Popolari

Top