Idee per panini al pane siriano

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
COSTOLETTA ALLA MILANESE di Claudio Sadler
Video: COSTOLETTA ALLA MILANESE di Claudio Sadler

Contenuto

Il pane siriano è un tipo di pane mediorientale che può essere usato per fare diversi tipi di panini. Questo pane rotondo, se tagliato a metà, fornisce "tasche" che puoi imbottire con i tuoi ingredienti preferiti. Prepara un pasto leggero o uno spuntino con il pane siriano, che, come gli altri tipi di pane, è disponibile in diverse varietà, come il grano integrale e il bianco. Prova a usare il pane siriano come alternativa al tuo pane quotidiano.


Innumerevoli panini possono essere preparati usando il pane siriano (Annabelle Breakey / Photodisc / Getty Images)

Panino al formaggio con pane siriano

Vegetariani e non vegetariani apprezzeranno un panino con pane siriano farcito con formaggio. Tagliare il pane a metà e spalmare la salsa di pomodoro o schiacciare l'avocado. Riempi il pane siriano con verdure come olive tagliate a fette, pomodori tagliati o affettati, lattuga tritata, germogli di erba medica, foglie di basilico tritate e anche alcuni peperoni jalapeno. Aggiungi il formaggio cheddar grattugiato o una combinazione di diversi formaggi.

Panino mediterraneo di pane siriano con filetto o pollo

Per fare un sandwich al pane siriano con filetto o pollo, cuocere un filetto o petto di pollo condito con basilico, aglio, origano, sale e pepe in una padella per circa 12 a 15 minuti. Taglia la carne a strisce e mettila su come farcire il pane siriano. Per fare il panino mediterraneo, aggiungere anche formaggio feta grattugiato e olive affettate, coprirle con hummus o una miscela di succo di limone, olio d'oliva e aceto. Aggiungere le cipolle tritate o affettate, i pomodori e la lattuga.


Panino al pane siriano con salmone

Preparare un panino al salmone con salmone condendo un filetto di salmone con sale e pepe e cuocere in una padella con olio d'oliva. Metti il ​​pesce nel pane siriano con salsa cremosa all'aneto o con una combinazione di maionese e panna acida. Rompi il salmone cotto in blocchi e imbottisci il pane con la pita; aggiungere la lattuga, i pomodori a fette, un uovo cotto finemente tritato, cipolla tritata e capperi. In alternativa, scambia il salmone cotto con il salmone affumicato e spalma la crema di formaggio sul pane.