Come mettere un ventilatore da soffitto telecomandato su un interruttore

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
How to Wire a Ceiling Fan With a Remote to a Wall Switch : Ceiling Fans & Light Fixtures
Video: How to Wire a Ceiling Fan With a Remote to a Wall Switch : Ceiling Fans & Light Fixtures

Contenuto

I ventilatori da soffitto telecomandati non vengono azionati tramite un interruttore. Se il ricevitore del segnale cade o il controllo fallisce, il ricevitore deve essere rimosso e la ventola collegata direttamente a un interruttore. Se non è disponibile alcun interruttore, sarà necessario installarne uno nuovo. Per collegare un ventilatore a soffitto a un interruttore è necessaria una conoscenza di base del cablaggio.

Passo 1

Scollegare il circuito elettrico della ventola nel pannello luminoso.

Passo 2

Rimuovere la ventola dal supporto. Questo supporto è coperto da una cupola che si trova vicino al ventilatore. La cupola è fissata al supporto mediante due o più viti. La rimozione di questa parte dà accesso al cablaggio.

Passaggio 3

Testare i cavi con il voltmetro per confermare che l'elettricità è stata scollegata correttamente. Trova il connettore che sta entrando in contatto con i fili neri e inserisci uno dei terminali del voltmetro all'interno. Posizionare l'altro terminale del dispositivo su qualsiasi metallo all'interno della scatola di giunzione della ventola. Se l'elettricità è stata spenta correttamente, non ci saranno misurazioni. Una scatola di giunzione è una scatola di metallo o plastica in cui vengono effettuati i collegamenti elettrici.


Passaggio 4

Rimuovere i connettori elettrici che fanno contatto con i fili nella scatola di giunzione e rimuovere la ventola dalla staffa.

Passaggio 5

Fai un buco nel muro per l'interruttore. Disegna una linea attorno a un singolo quadro elettrico e taglia con cura con la sega. Posizionare l'interruttore in un luogo comodo per la sua attivazione.

Passaggio 6

Tirare un cavo a tre fili non metallico dal punto del nuovo interruttore alla scatola di giunzione della ventola. Lasciare 15 cm di cavo scoperti ad entrambe le estremità per eseguire il cablaggio.

Passaggio 7

Spelare i fili del cavo ad entrambe le estremità. Usa delle pinze per esporre i fili di rame bianco, nero e nudo. Rimuovere 1 cm del cappuccio dalle estremità dei fili bianco e nero su entrambe le estremità.

Passaggio 8

Tirare i cavi nel quadro elettrico e fissarlo alla parete. Fissare la scatola al muro stringendo le viti sulle alette laterali. Continua fino a quando la scatola è saldamente contro il muro.

Passaggio 9

Avvolgere del nastro isolante attorno ai cavi bianchi in modo che siano neri ad entrambe le estremità. Non "cambiare" il colore di nessun altro cavo, solo quello che è stato tirato nella scatola di giunzione della ventola.


Passaggio 10

Installare l'interruttore da una posizione nella scatola precedentemente posizionata. Avvolgere il filo nero all'interno della scatola sulla vite sul lato destro dell'interruttore. Avvolgere il filo bianco avvolto attorno al nastro isolante con l'altra vite sul lato destro dell'interruttore. Avvolgere il filo "nudo" del cavo nella vite verde (filo di terra).

Passaggio 11

Stringere le tre viti per fissarle all'interruttore. Posizionare l'interruttore nella sua sede e coprire l'installazione con lo specchio.

Passaggio 12

Rimuovere il ricevitore dalla ventola rimuovendo i connettori elettrici che stanno effettuando la connessione. Trova il ricevitore sulla parte superiore della ventola, che è una scatola nera o bianca collegata alla ventola tramite tre fili.

Passaggio 13

Appendere la ventola al suo supporto e ricollegare i fili. All'interno della scatola di giunzione trova il filo nero originale e collegalo al nuovo filo nero con un connettore elettrico arancione.

Passaggio 14

Trova il filo nero dal ventilatore a soffitto e il filo dalla lampada e usa un connettore rosso per collegare questi due fili al filo bianco avvolto in nastro isolante. Trova il filo bianco della ventola e collegalo al filo bianco originale della scatola di giunzione con un connettore arancione. Collegare i due fili "scoperti" al filo di terra verde con un connettore elettrico rosso.


Passaggio 15

Spingere tutto il cablaggio nella scatola di giunzione della ventola e sostituire la cupola. Collegare il circuito della ventola al pannello luminoso.