Come sbarazzarsi dei rumori di un trampolino

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
LO SCONTRO FINALE CON DRACULA NEL SUO CASTELLO!!
Video: LO SCONTRO FINALE CON DRACULA NEL SUO CASTELLO!!

Contenuto

Il trampolino è un tipo di attrezzatura per l'esercizio che consiste in un pezzo di tela resistente supportato da una struttura metallica e molle. I trampolini sono usati per saltare e ruzzolare a casa, al parco giochi o in palestra. Se conservate in un garage senza essere utilizzate per lunghi periodi, le molle e le cerniere possono arrugginire. Ciò fa scricchiolare le parti quando si utilizza il trampolino. È possibile eliminare il rumore utilizzando alcuni elementi che possono essere acquistati presso un negozio di elettrodomestici.


indicazioni

Lubrificando le molle e le cerniere del tuo trampolino eliminerai i cigolii (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Vedi se ci sono delle molle arrugginite e dei cardini sul trampolino. Spruzzare una quantità generosa di solvente per ruggine e attendere alcune ore in base alle indicazioni sulla confezione. È possibile acquistare spray antiruggine in un negozio di elettrodomestici o in un accessorio per auto.

  2. Strofinare la ruggine con un pennello pulito e asciutto. Risciacquare eventuali residui di ossidazione con acqua e lasciare asciugare le molle in modo naturale per alcune ore.

  3. Chiedi a qualcuno di stare in piedi o di sederti sul trampolino. Ciò espanderà le spirali delle molle in modo da poter passare il lubrificante tra loro.

  4. Applicare la gelatina di petrolio su tutte le molle e le cerniere mentre la persona è sul trampolino. Dopo l'applicazione, chiedere alla persona nel trampolino di saltare alcune volte. Il rumore verrà probabilmente eliminato in questo modo.


suggerimenti

  • Per evitare incidenti, non utilizzare il trampolino se trovi crepe nelle molle. Consultare il produttore e chiedere dove è possibile acquistare molle sostitutive.
  • Lubrificare le molle sul trampolino due volte al mese.

Cosa ti serve

  • Spray antiruggine
  • spazzola
  • vaselina