Come appendere una cornice pesante senza un localizzatore di raggi

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Recensione SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA
Video: Recensione SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA

Contenuto

Appendere oggetti pesanti come le immagini sul muro a secco è qualcosa che non dovrebbe essere fatto con noncuranza; se il gancio non è fissato a una trave, il peso dell'oggetto può staccare il gancio dal muro, causando danni o lesioni.Sebbene siano progettati per individuare elementi di fissaggio in metallo, come chiodi e viti, i localizzatori di raggi sono strumenti utili per localizzare le travi delle pareti. Tuttavia, esiste un metodo semplice per appendere cornici pesanti senza un localizzatore del proiettore.


indicazioni

I telai appesi senza cercatore di perni richiedono un approccio vecchio stile e buon senso (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Individua le travi del muro. Esaminare i battiscopa; entrambi sono fissati alle travi del muro con chiodi. Seguire una linea dritta in alto o in basso verso i chiodi dei chiodi. Gli interruttori a muro e le prese elettriche sono normalmente posizionati accanto a una trave.

  2. Misurare la parete d'angolo con un metro a nastro. Le travi a muro sono più comunemente distanziate ogni 45 cm, ma questo può variare tra ogni 40 cm e 60 cm, a seconda di un numero di fattori.

  3. Toccare la parete con le articolazioni delle dita avanti e indietro su un'area di 7,5 cm lungo la linea in cui si pensa che il raggio si trova. Ascolta il distinto cambiamento da un suono vuoto in cui non c'è raggio a un solido "tonfo" in cui il muro a secco è supportato da uno.


  4. Metti delicatamente un chiodo al muro, direttamente sopra dove credi che ci sia un raggio. Non appena l'unghia entra nel muro a secco, la sua punta si metterà in contatto con il raggio. Delicatamente, muovi l'unghia con le dita. Se non mostra resistenza dopo aver penetrato il muro a secco, significa che il raggio non è stato trovato. Prova una nuova posizione.

  5. Praticare un foro pilota attraverso la parete del muro a secco e nella trave con una punta da trapano da 3 mm. Inserire un bullone da 6 mm e 2,5 cm nel raggio con un cacciavite, lasciando la testa della vite a 3 mm di distanza dalla superficie della parete.

  6. Far scorrere il gancio del telaio sopra la testa della vite.

suggerimenti

  • Se non si trova un raggio, strofinando vigorosamente il foro con un dito pulito a volte mescolerà il foro all'area circostante in modo tale che il foro non sia visibile.

avvertimento

  • Non appendere telai troppo pesanti con ganci appendiabiti. Installare un filo collegato a piccoli golfari che copre la larghezza della parte posteriore del telaio.
  • Non utilizzare viti per cartongesso per appendere cornici pesanti.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Unghia da 1,3 mm per la finitura
  • martello
  • trapano
  • Punta da 3 mm
  • Viti per legno
  • cacciavite