Come misurare il petto di una donna

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come prendere le misure del corpo
Video: Come prendere le misure del corpo

Contenuto

Misurare il torace è probabilmente la misura più fraintesa del corpo di una donna. Molte donne pensano che le dimensioni del torace siano le stesse del busto. Non lo è. La misurazione del torace non tiene conto delle dimensioni e della forma del seno.


indicazioni

Misurare il petto non equivale a misurare il seno (immagine su nastro di MichMac da Fotolia.com)
  1. In piedi, misura la circonferenza del tuo corpo appena sotto il seno.

  2. Aggiungi 12,5 cm a questa misura per ottenere le dimensioni del tuo petto. Anche se non ha molto senso, l'aggiunta di questo valore ti fornirà una misura corretta. Questa è la taglia del tuo reggiseno.

  3. Determina la dimensione del rigonfiamento misurando il busto (senza reggiseno) dal punto più alto. Sottrarre la dimensione del torace da questa misurazione. Cerca una tabella di dimensioni di rigonfiamento e trova quella corrispondente a quella misura (vedi Risorse). Generalmente, le dimensioni delle lampadine sono espresse in numeri interi. Se le tue misure sono nel mezzo, devi provare due dimensioni per vedere quale migliora. Questa nuova taglia di reggiseno potrebbe essere diversa da quella che hai sempre indossato e potrebbe sembrare sbagliata, ma non lo è. Molte donne scoprono che le loro dimensioni normali cambiano, siano le dimensioni della fascia toracica o rigonfia, e sono sorprese nel vedere quanto il nuovo reggiseno indossa meglio quando trova la taglia corretta.


  4. Misura nel punto più largo del busto mentre indossi un reggiseno per determinare la taglia del busto. Avrai bisogno di questa misura per comprare vestiti che si adattino correttamente. Questo numero sarà più grande della taglia del tuo reggiseno, ma è ciò che determina il riempimento degli abiti nell'area del busto.

  5. Tieni presente che conoscere la taglia corretta del reggiseno ti fornirà una biancheria intima che favorirà il tuo corpo e la sua forma naturale. Conoscendo le dimensioni del busto, sarà più facile acquistare vestiti che abbiano un bell'aspetto.

suggerimenti

  • Cucire vestiti che cadono bene richiede misurazioni precise.

avvertimento

  • Evita la tentazione di restringere o trattenere il respiro per misure minori. Anche se ti fa sentire meglio pensare di indossare una taglia più piccola, i tuoi vestiti non andranno giù bene e non sembrerai buono come con vestiti e biancheria.
  • Misura sempre in modo che il nastro sia ben teso, ma resisti all'impulso di spremere troppo. Ciò si tradurrà in una misurazione errata e in abiti molto piccoli per il tuo corpo.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro