Come sbloccare un account MOTOBLUR su CLIQ

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
How to Unlock the Motorola CLIQ 2 MB611 with an Unlock Code from T-Mobile and other Networks
Video: How to Unlock the Motorola CLIQ 2 MB611 with an Unlock Code from T-Mobile and other Networks

Contenuto

Sblocca il tuo MotoBLUR con la capacità di T-Mobile di utilizzare il telefono con qualsiasi rete. Una volta sbloccato, è anche possibile utilizzare il telefono all'aperto con una scheda SIM senza problemi. Innanzitutto, contatta T-Mobile per sbloccare il telefono. Un rappresentante ti farà alcune domande sul tuo account e sul tuo telefono Motorola. Utilizzare sempre il servizio wireless per sbloccare il telefono anziché una società o un sito Web di terzi.


indicazioni

Sblocca il tuo Motorola (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Contattare l'Assistenza clienti T-Mobile al numero 800-937-8997. Seguire le istruzioni per parlare con il supporto tecnico. Se sei un cliente per 90 giorni o più, non avrai alcun problema a sbloccare il telefono con questo fornitore.

  2. Chiedi al rappresentante il codice di sblocco. Verifica il tuo account dichiarando il tuo nome completo, numero di cellulare e le ultime quattro cifre del tuo numero di previdenza sociale. Si prega di spiegare perché sbloccare il telefono.

  3. Digitare "* # 06 #" sul telefono quando richiesto. Verrà visualizzato il numero IMEI del telefono, necessario per generare il codice di sblocco corretto.

  4. Dì al rappresentante il tuo indirizzo e-mail. T-Mobile invierà il codice di sblocco via e-mail invece di inviarlo al telefono.


  5. Avvia un browser web e accedi al tuo account di posta elettronica. Annotare il codice di sblocco e inserirlo nel telefono. Una volta accettato, il telefono si riavvierà.

avvertimento

  • Immettere il codice di sblocco solo una volta. Provare ad inserirla più spesso danneggerà il tuo telefono.

Cosa ti serve

  • Numero IMEI
  • Sbloccare il codice