Contenuto
Sblocca il tuo MotoBLUR con la capacità di T-Mobile di utilizzare il telefono con qualsiasi rete. Una volta sbloccato, è anche possibile utilizzare il telefono all'aperto con una scheda SIM senza problemi. Innanzitutto, contatta T-Mobile per sbloccare il telefono. Un rappresentante ti farà alcune domande sul tuo account e sul tuo telefono Motorola. Utilizzare sempre il servizio wireless per sbloccare il telefono anziché una società o un sito Web di terzi.
indicazioni
Sblocca il tuo Motorola (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Contattare l'Assistenza clienti T-Mobile al numero 800-937-8997. Seguire le istruzioni per parlare con il supporto tecnico. Se sei un cliente per 90 giorni o più, non avrai alcun problema a sbloccare il telefono con questo fornitore.
-
Chiedi al rappresentante il codice di sblocco. Verifica il tuo account dichiarando il tuo nome completo, numero di cellulare e le ultime quattro cifre del tuo numero di previdenza sociale. Si prega di spiegare perché sbloccare il telefono.
-
Digitare "* # 06 #" sul telefono quando richiesto. Verrà visualizzato il numero IMEI del telefono, necessario per generare il codice di sblocco corretto.
-
Dì al rappresentante il tuo indirizzo e-mail. T-Mobile invierà il codice di sblocco via e-mail invece di inviarlo al telefono.
-
Avvia un browser web e accedi al tuo account di posta elettronica. Annotare il codice di sblocco e inserirlo nel telefono. Una volta accettato, il telefono si riavvierà.
avvertimento
- Immettere il codice di sblocco solo una volta. Provare ad inserirla più spesso danneggerà il tuo telefono.
Cosa ti serve
- Numero IMEI
- Sbloccare il codice