Informazioni sul punto di peyote per il lavoro con le perle

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Tutorial modulo Nairobi. Peyote stich
Video: Tutorial modulo Nairobi. Peyote stich

Contenuto

Il punto del peyote (circolare) è comune per le persone che lavorano con le perline. Questo tipo di punto ti permette di creare più di una semplice linea con perline per un braccialetto o una collana. Con esso è possibile creare opere più complesse come montagne russe e segnalibri.


Il Peyote è uno dei punti utilizzati per lavorare con le perline (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

definizione

Il punto di peyote delle perline è anche noto come punto quadrato, punto tondo e punto di grano. L'aspetto è quasi identico al punto di telaio, perché il pezzo è quadrato o rettangolare.

funzione

Il punto è fatto verticalmente e orizzontalmente, in colonne della stessa misura per fare file di perline. È usato per indossare tessuti come cinture, fasce per capelli, collane e persino etichette.

effetto

Il punto del peyote può essere usato per creare orecchini e, se fatto con un accurato schema di colori, può dare un effetto di diverse dimensioni e trame di punta. Questo effetto si ottiene aumentando e diminuendo la quantità di perle utilizzate.


tipi

Esistono diversi tipi di punti di peyote, chiamati anche punti quadrati. Alcuni di questi tipi sono: punto di peyote dritto, punto di peyote circolare e punto di peyote del tubo.

Fatto curioso

Il punto del peyote è buono per i disegni sagomati ed è uno dei tipi più stabili di punti.