I giochi principali del tennis sul campo in erba

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Trading Sportivo sul Tennis - Lezione 2: Le Basi del Tennis
Video: Trading Sportivo sul Tennis - Lezione 2: Le Basi del Tennis

Contenuto

Il tennis sul pavimento in erba è giocato su un campo all'aperto. Gli stessi tipi di giochi usati in qualsiasi gioco standard si troveranno in questa modalità. Le radici del tennis, una disputa tra due giocatori o squadre avversarie che giocano una palla in rete, risale al 13 ° secolo.Il tennis che conosciamo oggi non era ampiamente praticato fino al 19 ° secolo, ma oggi è uno sport molto popolare e competitivo.


Le scarpe da campo sono usate per lanciare la palla sulla rete nella speranza che la squadra avversaria non possa raggiungerla (immagine di tennis di Laurent Gehant da Fotolia.com)

diritto

Il lancio del dritto è fatto con un colpo del braccio. Per eseguirlo, il giocatore colpisce la palla dopo aver toccato il campo una volta. È il gioco più usato nel tennis. Di solito è fatto vicino alla linea di base. La raffica di diritto viene utilizzata prima che la palla tocchi la superficie del campo. Questa giocata viene utilizzata nei momenti in cui il gioco si svolge più vicino alla rete.

rovescio

Il gioco di rovescio viene eseguito con un movimento ampio che utilizza il dorso delle mani. È la seconda mossa più comune utilizzata nel tennis, solitamente tenuta dopo che la palla ha toccato il campo una volta. Come nel dritto, il rovescio viene solitamente eseguito vicino alla linea di base. Nel tiro al rovescio, la palla viene colpita prima che tocchi la superficie.


alto

L'overhead è una mossa giocata raramente. Per eseguirlo, il giocatore colpisce la palla mentre tiene la racchetta sopra la sua testa. La palla viene colpita quando si muove verso il basso. Di solito, questa giocata viene usata quando il giocatore è vicino alla rete. L'overhead può essere utilizzato sia per il movimento di diritto sia per il rovescio, tuttavia è più utilizzato nel primo.

Portare fuori

Analogamente al sovraccarico, il servizio corre sempre dietro la linea di base. È usato per iniziare il servizio di un punto di tennis. Gli avversari alterneranno i loro servizi, iniziando sempre con il bottino. Quando viene pescata, la palla viene lanciata sopra la testa e poi colpita forte in un movimento dall'alto.