Contenuto
Essere una damigella d'onore è una grande responsabilità. Pianificare la festa di addio al nubilato, tenere un discorso alla festa di nozze e aiutarla nel grande giorno sono solo alcuni dei vari compiti che dovresti svolgere. Naturalmente, dovrai anche comprare un regalo di nozze. Anche se non è essenziale spendere molto, il regalo che scegli dovrebbe essere personale e riflettere sul legame che condividi.
Dare alla sposa un regalo del cuore (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
Regali sentimentali
Un regalo sentimentale può essere fatto a mano o comprato. Ad esempio, puoi creare una coperta con vestiti e altri tessuti che abbiano un significato per la sposa. Oppure, è possibile acquistare un titolare del certificato di matrimonio e chiedere di registrare un messaggio. Altre idee includono un album, un dipinto della sposa e dello sposo, tazze di champagne incise per l'uso nel grande giorno o una scatola personalizzata per la coppia per conservare i ricordi del matrimonio.
Regali con foto
I regali con le foto possono essere ordinati online o presso il tuo negozio di foto e video locale. Puoi stampare le foto di fidanzamento su una coperta o puoi creare un libro decorativo con le foto della coppia dal momento in cui si sono incontrate. Altre idee includono una foto personalizzata su tela, cuscini con foto, un set di tavolini e sedie con l'immagine della coppia sul tavolo o un cubo di cristallo 3D con una foto. Inoltre, è possibile acquistare una cornice digitale e inserire diverse immagini della coppia.
Presente in gruppo
Durante l'acquisto di un regalo di nozze di base potrebbe sembrare impersonale proveniente da una madrina, la maggior parte delle coppie include nella lista dei regali più costosi che vorrebbero guadagnare. In questo caso, tu e le altre damigelle d'onore puoi rompere i costi per un regalo grande e migliore come elettrodomestici da cucina, elettronica, mobili, attrezzature sportive o tavoli da biliardo.
Viaggio di fine settimana
Dopo tutto lo stress di pianificare un matrimonio, la maggior parte delle coppie vuole solo passare qualche giorno insieme. Se la coppia non intende andare in luna di miele, puoi dare loro un viaggio di fine settimana. Le idee includono una crociera di due o tre notti o due giorni in una spa, un hotel chic, un cottage di montagna o una pensione.