Contenuto
A volte, hai davvero bisogno di fumare e, naturalmente, potrebbero non esserci accendini o fiammiferi nelle vicinanze. È come dice la legge di Murphy, se qualcosa deve accadere, accadrà sicuramente nel momento più scomodo. Fortunatamente, se hai accesso a una batteria, puoi accendere la sigaretta senza accendino. Con pochi semplici strumenti, improvvisi un accendino.
Passo 1
Scollegare la batteria. Per un 9 volt, scollegare il raccordo della corona nero nella parte superiore. Se è ricaricabile (da un dispositivo come un telefono cellulare), sganciarlo dallo scomparto.
Passo 2
Piega la graffetta come una "S". Usa l'unghia per estrarre il gancio più piccolo della clip, lasciandolo di 180 gradi.
Passaggio 3
Individua i contatti. La corona nella parte superiore della batteria, oi contatti in rame su di essa, sono i punti attraverso i quali viene trasmessa l'elettricità.
Passaggio 4
Posizionare la clip sui contatti - uno su ciascuna estremità della corona. Per la batteria ricaricabile, posizionare la clip in modo che tocchi tutti i contatti.
Passaggio 5
Aspetta un minuto o due. Non appena la clip cerca di condurre l'elettricità, si riscalderà e inizierà a brillare. Accendi la tua sigaretta sulla clip incandescente.