Come cucire distintivi su un'uniforme militare

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come cucire distintivi su un'uniforme militare - Vita
Come cucire distintivi su un'uniforme militare - Vita

Contenuto

Senza le insegne militari, un'uniforme militare sarebbe poco più che un abbigliamento realizzato con un tessuto speciale. Esistono regole e regolamenti per posizionare un badge su un'uniforme. Con la pratica, puoi cucirli a casa, in pochi minuti.

Passo 1

Prendi tutti i distintivi che devono essere cuciti, così come la camicia, il cappotto o il cappello a cui verranno attaccati.

Passo 2

Disegna la posizione corretta in cui posizionare le insegne. In questa parte, è importante osservare i dettagli, poiché le insegne di solito devono essere fissate in posizioni specifiche. Le normative su questo argomento si trovano solitamente su Internet. Tuttavia, per maggiore sicurezza, chiedi a un soldato di aiutarti a indossarli.

Passaggio 3

Attacca le insegne all'uniforme con del nastro adesivo o uno spillo. Fare attenzione a non spostarli rispetto a dove dovrebbe essere attaccata l'uniforme.


Passaggio 4

Usa il filo da cucito del colore dell'area in cui verranno cucite le insegne o usa un filo leggero. Fai questo compito con una macchina da cucire. Cuci solo lungo il bordo interno delle insegne. Fai un punto indietro all'inizio e alla fine del punto dato in precedenza per mantenere il filo in posizione.

Passaggio 5

Assicurati che i badge siano stati posizionati sul lato destro e verso l'alto. Controlla anche che non siano storte e non abbiano lasciato la posizione originale. Taglia i fili allentati.