Contenuto
Guardarti allo specchio non dovrebbe essere un'esperienza frustrante o deprimente. Sfortunatamente, molte persone hanno una caratteristica fisica che non gli piace e che vogliono essere in grado di cambiare. Alcuni sono fortunati ad avere i loro difetti coperti da vestiti, ma se hai un naso largo o rotondo, indossare una maglietta non aiuta. Utilizzando semplici trucchi di illuminazione, contorno e distrazione, è possibile evitare la chirurgia plastica sul naso tondo.
indicazioni
Usa il trucco per bypassare e nascondere i tuoi difetti facciali (immagine del trucco di Mat Hayward da Fotolia.com)-
Usa un correttore che presenta una o due tonalità più scure della tua base e applicalo muovendoti verso il basso e intorno al tuo naso. Prima di applicare la polvere o altro trucco, mescolarlo con la base.
-
Applicare un illuminatore sotto il ponte del naso e fermarsi prima di raggiungere la parte rotonda o la punta. Applicare un bronzer direttamente sulla punta e mescolare fino a renderlo naturale. Crea ombre sui lati del naso per farlo apparire più lungo e meno arrotondato.
-
Migliora le altre caratteristiche del tuo viso per distogliere l'attenzione dal tuo naso. Evidenzia i tuoi occhi, facendoli apparire più grandi o delineandoli bruscamente. Attira l'attenzione sulle tue labbra usando un colore sgargiante.
-
Prendi in considerazione l'utilizzo di un'acconciatura che distoglie l'attenzione dal tuo naso, ad esempio lunghe frange laterali o dritte.
-
Visita un gruppo di trucco teatrale o visita un'estetista professionista per consigli specifici sul contouring e su come distogliere l'attenzione dal tuo naso. Chiedere una consulenza gratuita e prestare particolare attenzione alle tecniche utilizzate.