Come collegare un auricolare bluetooth stereo a un telefono Android

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: Come collegare uno smartphone e un auricolare Bluetooth
Video: Tutorial: Come collegare uno smartphone e un auricolare Bluetooth

Contenuto

Un auricolare bluetooth stereo collegato a un telefono Android consente attività che sarebbero pericolose se si stesse tenendo in mano il telefono mentre si parla. La tecnologia Bluetooth consente a dispositivi come un telefono Android e un auricolare con la stessa tecnologia di inviare e ricevere dati senza l'uso di fili su brevi distanze. Sebbene molti telefoni abbiano il sistema operativo Android e siano compatibili con diverse marche di cuffie, il metodo utilizzato per connettere i dispositivi è praticamente lo stesso indipendentemente dal produttore e dal modello.


indicazioni

Coprire senza l'uso delle mani con un auricolare bluetooth (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Carica l'auricolare bluetooth e premi il pulsante "Power" o "Answer / End" per accenderlo.

  2. Premere e tenere premuto il pulsante "Rispondi / Fine", "Accensione" o "Accoppiamento" per lasciare il dispositivo in modalità accoppiamento. Il metodo utilizzato per posizionare il dispositivo in questa modalità dipende dal produttore. Vedere la guida per l'utente per le istruzioni esatte.

  3. Premi il pulsante "Home" sul tuo telefono Android.

  4. Seleziona "Menu" e poi "Impostazioni".

  5. Premere "Wireless e reti" e selezionare "Impostazioni Bluetooth".


  6. Premere "Bluetooth" per accenderlo. Il telefono Android analizza l'area e mostra l'identificazione delle cuffie Bluetooth.

  7. Premere l'ID dell'auricolare nell'elenco "Trovato" "Trovato". Se necessario, inserire la password di accoppiamento. Un esempio di una password tipica è: "0000". Fare riferimento al manuale utente del portatile per la password esatta. Una volta fatto, i dispositivi saranno accoppiati.