Contenuto
Un auricolare bluetooth stereo collegato a un telefono Android consente attività che sarebbero pericolose se si stesse tenendo in mano il telefono mentre si parla. La tecnologia Bluetooth consente a dispositivi come un telefono Android e un auricolare con la stessa tecnologia di inviare e ricevere dati senza l'uso di fili su brevi distanze. Sebbene molti telefoni abbiano il sistema operativo Android e siano compatibili con diverse marche di cuffie, il metodo utilizzato per connettere i dispositivi è praticamente lo stesso indipendentemente dal produttore e dal modello.
indicazioni
Coprire senza l'uso delle mani con un auricolare bluetooth (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Carica l'auricolare bluetooth e premi il pulsante "Power" o "Answer / End" per accenderlo.
-
Premere e tenere premuto il pulsante "Rispondi / Fine", "Accensione" o "Accoppiamento" per lasciare il dispositivo in modalità accoppiamento. Il metodo utilizzato per posizionare il dispositivo in questa modalità dipende dal produttore. Vedere la guida per l'utente per le istruzioni esatte.
-
Premi il pulsante "Home" sul tuo telefono Android.
-
Seleziona "Menu" e poi "Impostazioni".
-
Premere "Wireless e reti" e selezionare "Impostazioni Bluetooth".
-
Premere "Bluetooth" per accenderlo. Il telefono Android analizza l'area e mostra l'identificazione delle cuffie Bluetooth.
-
Premere l'ID dell'auricolare nell'elenco "Trovato" "Trovato". Se necessario, inserire la password di accoppiamento. Un esempio di una password tipica è: "0000". Fare riferimento al manuale utente del portatile per la password esatta. Una volta fatto, i dispositivi saranno accoppiati.