Samsung TV Closed Caption non funziona

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
How to Turn Off Closed Captioning (CC) on Samsung TV (Quick and Easy Tutorial)
Video: How to Turn Off Closed Captioning (CC) on Samsung TV (Quick and Easy Tutorial)

Contenuto

L'attivazione della funzione di sottotitoli della TV Samsung consente di visualizzare i sottotitoli del programma che si sta guardando. Questa funzione è facilmente accessibile tramite il menu principale del televisore. Se il servizio di sottotitoli non funziona, è segno che c'è un problema o un errore dell'utente.

Disponibilità

Anche se la TV Samsung ha una funzione di sottotitoli, non tutti i canali offrono questo servizio. Se continui a premere il pulsante "Sottotitoli" sul telecomando della TV e non vedi i sottotitoli visualizzati sullo schermo, il problema potrebbe essere semplice: il canale non offre questo dispositivo. Se un canale lo offre, il logo "CC" apparirà nell'elenco del programma che stai guardando, nella funzione "Guida" della TV.

Opzioni di lingua

Alcune impostazioni sulla TV Samsung potrebbero interferire con la capacità di ricevere il segnale dei sottotitoli. Ad esempio, se stai guardando un canale con una traccia audio abilitata in lingua spagnola, non sarai in grado di abilitare i sottotitoli dei sottotitoli contemporaneamente. Cambia il canale che stai guardando in inglese, usa il pulsante "SAP" sul telecomando e prova ad abilitarli di nuovo.


Livelli di didascalia

Alcuni canali supportano diversi livelli di sottotitoli nel formato di due o tre tracce di sottotitoli. Per modificare i livelli, premere ripetutamente il pulsante "Sottotitoli" sul telecomando Samsung. Se accendi il televisore al livello 3 di questo sottotitolo, ad esempio, e il canale non lo supporta, non vedrai alcun testo sullo schermo finché non premi nuovamente il tasto per tornare al livello 1.

Sottotitoli

I televisori Samsung hanno la capacità di supportare il servizio "Closed caption" e i sottotitoli per il programma che stai guardando. Sebbene questi due siano simili nel concetto, alla fine sono diversi. Il primo è progettato per le persone sorde o con difficoltà di udito, mentre i sottotitoli includono solo dialoghi parlati e altre informazioni. Se la funzione dei sottotitoli è abilitata sulla TV Samsung, non sarà possibile abilitare i sottotitoli contemporaneamente.