Contenuto
Quando le schegge e le scoloriture appaiono in un lavandino del bagno, l'intero ambiente apparirà sporco. Mentre il tuo primo istinto potrebbe essere quello di chiamare un professionista per riparare il dipinto dal lavandino, in realtà non c'è motivo di farsi prendere dal panico. È possibile riparare la parte da soli, in quanto questa è una procedura semplice.
indicazioni
Riparare la pittura del lavandino del tuo bagno può trasformare qualsiasi ambiente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Far scorrere delicatamente la lama di rasoio sulla superficie del lavandino per rimuovere eventuali dislivelli.
-
Spruzzare una generosa quantità di detersivo in polvere che si usa normalmente. Inumidire una spugna. Strofinare il capo e risciacquare abbondantemente. Bagnare un panno morbido con acetone e usarlo per rimuovere eventuali residui di sapone o materiali simili. Lascia che il lavandino si asciughi completamente.
-
Attaccare un pezzo di carta abrasiva 80 alla base di una levigatrice elettrica. Esegui la levigatrice sulla superficie del lavandino. Pulisci il lavandino con una flanella.
-
Isolare tutte le strutture e tutte le altre aree che non si desidera dipingere con il nastro. Tenere il fissativo del kit a una distanza di 30 centimetri dal lavandino e applicare lo spray da sinistra a destra. Sovrapponi i tuoi livelli di prodotto. Inizia lo scarico e continua a risolverlo.
-
Tenere il barattolo di vernice a una distanza di 15 - 20 centimetri dal lavandino. Applicare lo spray delicatamente, spruzzando piccoli getti sovrapposti. Non avere fretta Quando hai coperto l'intero lavandino con uno strato di pittura, attendi qualche minuto e applicalo una seconda volta. Attendere altri cinque minuti e spruzzare uno strato finale.
-
Rimuovere il nastro adesivo e lasciare asciugare il pezzo per 48 ore prima di usarlo. È molto importante che il lavandino non sia bagnato durante questo periodo per consentire alla vernice di adattarsi e indurirsi.
suggerimenti
- Nella seconda fase, se il tuo lavandino ha ruggine, rimuovilo con una spugna d'acciaio.
Cosa ti serve
- rasoio
- Polvere per la pulizia del lavandino
- spugna
- acetone
- Panno morbido
- Nastro adesivo
- Kit di recupero per lavello con fissativo spray e vernice spray per la finitura