Contenuto
Il razzo è un tipo di veicolo spaziale alimentato da motori di propulsione. Queste macchine consentono di viaggiare nello spazio, sia per il lancio di satelliti che per il trasporto di astronauti. I razzi sono di solito molto lunghi e sottili. Organizza la tua prossima avventura spaziale immaginaria con il tuo razzo fatto in casa usando semplici materiali domestici.
indicazioni
Porta la tua immaginazione alle stelle con il tuo razzo di polistirolo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Ritaglia uno degli scomparti del cartone dell'uovo. Taglia e colpisci i suoi angoli. Quella parte sarà la punta del razzo.
-
Attacca due tazze di polistirolo, in modo che le loro bocche si guardino l'un l'altra. Questa parte è il corpo del razzo.
-
Incolla il fondo della terza tazza a un'estremità del corpo del razzo. L'ultimo bicchiere servirà da base. Incolla il cartone ritagliato dal cartone delle uova all'estremità opposta del corpo del razzo. Lascia asciugare tutto.
-
Decorare e dipingere il razzo con vernice o vernice atomica. Puoi anche incollare carta da regalo o adesivi. Piegare due detergenti per tubi per fare le pinne e incollarli sul corpo del razzo. Attacca il cotone sul fondo del giocattolo per far finta che sia il fumo che esce da esso.
Cosa ti serve
- 3 tazze di polistirolo
- Cartone di uova
- forbici
- colla
- Pennello atomico o vernice
- Scovolino
- di cotone