Contenuto
Perle acriliche hanno vari colori, forme e dimensioni che stimolano la creatività della maggior parte dei gioiellieri. Questi gingilli fatti a mano sono anche resistenti e leggeri, anche se sembrano veri e tendono ad essere più economici dei gioielli reali che spesso imitano, come cristalli, pietre preziose e perle. Lascia che le perline acriliche multidimensionali illuminino la tua immaginazione e crea una collana da regalare o completa la tua collezione.
indicazioni
Le perle acriliche sono robuste, versatili e hanno dei bellissimi colori (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Compra le perle acriliche in un negozio di artigianato locale. Oltre il colore e la forma, prendi in considerazione le dimensioni dei talloni graduati. Una grossa perla di forma diversa, come un fiore, un cuore o una conchiglia, può servire come pendente o come elemento centrale della collana.
-
Tagliare il filo flessibile nella lunghezza del colletto. Per un girocollo, usare da 40 cm a 45 cm. Per un collare da opera, da 50 cm a 63 cm. E una collana lunga, da 66 cm a 91 cm è la misura ideale.
-
Collocare i pezzi della collana su un tallone o un asciugamano per evitare che rotoli. Per posizionare il ciondolo sul filo, infilare un perno nel foro e piegarlo con una pinza tonda per formare un piccolo anello.
-
Avviare l'imbarcazione facendo passare un'estremità del filo attraverso il foro nella fattura del filo. Ripiegalo e riprendi, formando un piccolo anello. Taglia il filo in eccesso. Successivamente, questo ciclo si collegherà alla fibbia. Inserire la banconota nel secondo slot del morsetto della pressa terminale e premere fino a quando non è a forma di mezzaluna. Ora, posizionalo nella prima fessura e stringi di nuovo, stringendolo nuovamente in una forma arrotondata.
-
Passare le perline acriliche attraverso il filo, assicurato dalla banconota. Quando raggiungi il centro della collana, posiziona il ciondolo. Continua a far passare le perle acriliche fino a circa 4 cm prima della fine del filo.
-
Aggiungi un altro account. Ripeti il processo di creazione di un piccolo anello con il filo, mentre comprimi e fissi il pezzo con le pinze della pressa terminale. Taglia il filo in eccesso.
-
Aprire un anello di bloccaggio con le pinze a punta piatta e fissarlo al piccolo occhiello su un'estremità del filo. Chiudilo
-
Aprire un altro anello e fissare una chiusura a moschettone e farla passare dall'altra parte del filo. Chiudilo La chiusura a moschettone può ora essere collegata all'anello sull'altra estremità della collana acrilica, che è pronta per essere utilizzata.
suggerimenti
- La maggior parte delle perline sono misurate in millimetri. Per calcolare il numero di perle necessarie per la collana, ricorda che 2,5 cm sono pari a 25 mm. Moltiplicare la lunghezza della collana per 25 e dividere per la dimensione del tallone.
- Gli anelli di bloccaggio possono essere fissati a più fermagli ornamentali, come la forma a T o il gancio.
Cosa ti serve
- Perle acriliche
- Cavo flessibile e morbido
- Perni di spillo
- Conteggio dei fili
- Anelli di chiusura
- Chiusura a moschettone
- Pinza a punta tonda
- Pinze piatte
- Pinza a crimpare terminale
- Pinze da taglio
- Piastra per perline o asciugamano
- Metro a nastro