Contenuto
OtterBox è una cover protettiva per dispositivi elettronici come telefoni cellulari e tablet. Creata dalla società OtterBox, la cover è disponibile in 5 modelli: la serie Commuter, Reflex, Defender e Armor, ognuno con diverse caratteristiche protettive e distinti processi di rimozione. Utilizzando i passaggi seguenti, sarai in grado di rimuovere OtterBox rapidamente e senza rischi di danni.
indicazioni
Le cover OtterBox vengono solitamente utilizzate su smartphone come iPhone e Android (David Paul Morris / Getty Images News / Getty Images)-
Tenere il coperchio in silicone con una mano, tenendo saldamente il fondo.
-
Tirare la parte superiore con la mano libera e tenerla saldamente.
-
Sollevare il coperchio. È molto flessibile e si allungherà molto senza essere danneggiato.
-
Estrarre il resto del coperchio collegato alla parte inferiore del dispositivo.
Impact Series
-
Posiziona il telefono rivolto verso l'alto nel palmo della mano.
-
Trova la giunzione tra la parte anteriore e posteriore della copertina.
-
Separare la metà anteriore della metà posteriore del coperchio con l'unghia. Questo è più facile se sai dove sono gli inserti, ma anche se non lo sai, non sarà un processo difficile.
-
Capovolgi il telefono nella tua mano.
-
Rimuovere la parte posteriore del coperchio.
Serie di pendolari
-
Posiziona il telefono su un lato (in orizzontale) su una superficie stabile in modo che non cada.
-
Tenere saldamente i lati destro e sinistro con i pollici, l'indice e il medio.
-
Tenere il lato sinistro del coperchio in posizione mentre si tira il lato destro. Ciò farà sì che le metà si disimpegnino.
-
Rimuovere il lato destro del coperchio dal dispositivo.
-
Tieni il lato destro del dispositivo e tira l'altra metà a sinistra per rimuoverlo.
Serie Reflex
-
Rimuovere la parte posteriore protettiva del coperchio, se presente. Questa protezione è un guscio di plastica dura con quattro punti di aggancio che possono essere allentati con i pollici.
-
Rimuovere la copertura in silicone, iniziando da uno degli angoli superiori.
-
Se il tuo dispositivo è un iPad, fai scorrere il quadrato rimovibile nella parte bassa della cassa, esponendo l'iPad. Tirare il cerchio attorno al logo "Apple" sul retro e far scorrere il coperchio dalla parte inferiore. Tenere saldamente la parte inferiore della custodia e spingere la parte esposta dell'iPad. Per i dispositivi diversi dall'iPad, trova i fermagli di fermo sui lati della custodia e sbloccali. Quindi tenere saldamente il coperchio con una mano e utilizzare la miniatura per separare l'accoppiamento tra le metà anteriore e posteriore. Rimuovere la parte anteriore e quindi girare e rimuovere la parte posteriore.
Defender Series
-
Tenere saldamente il coperchio con una mano.
-
Fai scorrere il perno sulla parte superiore del coperchio per sbloccare le due metà.
-
Separare le due metà della copertina. Si apre come un guscio, con la metà posteriore contenente un perno che unisce le due parti.
-
Rimuovere il dispositivo dal coperchio.
Serie di armature
avvertimento
- Rimuovere la cover dell'iPad è abbastanza difficile e molti suggeriscono di usare una spatola o un cacciavite per separare le due metà. Per quanto possibile, i creatori di OtterBox non lo indicano come necessario nella rimozione, così come la possibilità di danneggiare il tuo iPad.