Come fare i capelli da pagliaccio con la lana

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
DIY Fofucha Cute and Easy Head - Yarn Hair- Fun Foam Craft
Video: DIY Fofucha Cute and Easy Head - Yarn Hair- Fun Foam Craft

Contenuto

I pagliacci fanno parte della scena dell'intrattenimento da molto tempo. Dalle pantomime in Grecia ai giullari dell'Inghilterra medievale, i clown ci hanno intrattenuto e fatto ridere con le loro individualità, performance e fantasie. Tornando rapidamente ai tempi moderni, incontrerai di nuovo i clown, dai famosi circhi ai marciapiedi nella notte di Halloween. Quando ci si traveste da clown, gli accessori importanti sono: scarpe oversize, un grande naso rosso e una parrucca colorata il più delle volte. Non comprare una parrucca sintetica da clown, fallo a casa con fili di lana.

Passo 1

Rimuovere tutte le etichette dalla confezione del prodotto con le forbici. Non tagliare la borsa. È importante mantenere intatto il fodero in modo che venga utilizzato come base per la tua parrucca da clown. Taglia le etichette il più vicino possibile agli orli.


Passo 2

Metti la borsa a rete sulla testa per misurare le dimensioni. Piegalo per adattarlo alla tua testa.

Passaggio 3

Taglia il filo di lana in pezzi singoli. È meglio tagliare pezzi lunghi perché puoi tagliare i fili dopo che sono stati bloccati nella borsa. I cavi dovrebbero essere lunghi da 30 cm a 45 cm.

Passaggio 4

Attaccare i fili ai fori nella borsa a rete. Attaccare da uno a tre fili per foro, a seconda delle dimensioni dei fori. Spingi il filo attraverso il foro e fai un nodo all'interno. Per verificare che tutti i buchi siano stati riempiti e che la parrucca sia piena, inizia da un lato del fondo della borsa e poi ripeti sull'altro lato. Fallo in ogni riga. Questo ti permetterà anche di creare un motivo se lo desideri. Ad esempio, puoi creare più righe di un colore e cambiare i colori in altre righe per formare strisce. Nelle prime file, assicurati di allineare i fori con la parte piegata della borsa per fissarla ed evitare che cada in seguito.


Passaggio 5

Modella la tua parrucca tagliando diversi fili della lunghezza che desideri. Non devi preoccuparti di tagliare una ciocca più lunga dell'altra perché i pagliacci possono avere i capelli pazzi. Indossa la parrucca per tagliare i capelli intorno al viso.