Crea un rack per vinile LP

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Vinyl Record Storage Box | How To Build
Video: Vinyl Record Storage Box | How To Build

Contenuto

Non è difficile costruire un rack LP a casa utilizzando solo pochi elementi. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di legno. Assicurati di fare tutta la pittura o la colorazione prima di assemblare.


Per questo progetto avrete bisogno di: • 3 tavole di legno di 30 cm x 1,2 m • 4 blocchi di cemento standard 15x20x40 cm • 2 blocchi piatti di 5 cm • 2 sezioni di 1,82 m di modanatura della sedia di 1,3 cm o finestra • 1 x 1.82m x 23cm sezione stampaggio 1.3cm sedia o finestra • 30 1/2 "viti da legno • 4 viti da 1 1/2" in cemento • Trapano con 3/8 " • Cacciavite a croce

Costruisci un rack per posizionare i tuoi LP (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)

montaggio H

Dovrai tagliare la tua scelta di stampaggio in 10 parti uguali di 42 cm ciascuna e 5 lunghezze di 30 cm. Fare dei fori nella lunghezza di 42 cm 6 mm dal fondo e dall'alto, oltre a un foro nel mezzo. Ci devono essere tre fori per unità di lunghezza. Praticare un foro alla fine di ogni lunghezza di 30 cm. Assemblare una forma ad H con due lunghezze di 42 cm su ciascun lato e una lunghezza di 30 cm al centro. Usando le viti di legno, collegare le lunghezze insieme, ma non stringere completamente. Devi finire con cinque figure in H.


base

Posiziona i due blocchi piatti perpendicolari e paralleli, dove vuoi che lo scaffale sia. Misura l'interno dei blocchi ad esattamente 33 cm di distanza. Metti la prima tavola di legno sopra di loro. Ciascuna estremità dovrebbe avere una protrusione di 5 cm. Praticare un foro nella parte superiore di una tavola centrata sopra il blocco e praticare una vite di cemento da 1 1/2 "su una tavola e un blocco.

Primo scaffale

Lasciare due blocchi di cemento in piedi sulla cima del primo piatto. Ogni blocco deve essere posizionato all'esterno del blocco inferiore ad una distanza interna di 71 cm. I fori nei blocchi devono essere rivolti verso l'esterno. Questo non è un requisito, tuttavia, il lato senza i fori rivolti verso l'esterno occuperà più spazio all'interno del rack. Posiziona un'altra piastra sopra questi blocchi allineata con quella inferiore. Ancora una volta, dovrebbe avere un eccesso di 5 cm su ciascun lato. Praticare un foro nella parte superiore di un piatto centrato sopra il blocco e ripetere il passaggio di mettere la vite nel calcestruzzo.


Misurare la distanza tra il centro dei blocchi di cemento in posizione verticale e il bordo della piastra inferiore. Attaccare una delle vostre figure H alla piastra con viti per legno e fori preforati. Ripeti questo passaggio con l'altro lato.

Secondo scaffale

Sollevare gli ultimi due blocchi in piedi su questa piastra allineati con l'interno dei blocchi inferiori. La distanza interna dovrebbe essere di 33 centimetri di distanza dai due blocchi principali. La direzione dei fori nel blocco deve essere uniforme. Metti l'ultimo piatto sopra di loro, assicurandoti che sia in linea con gli altri.

Misurare la distanza tra i due blocchi verticali principali e dividere per tre, segnando i punti. Attaccare la figura H al ripiano superiore come prima. Usando il cacciavite, stringere tutte le viti nella figura.

Ripiano superiore

Il ripiano superiore non deve essere usato per posizionare gli LP, poiché non c'è modo di lasciarli riposare. Tuttavia, la memorizzazione di altri oggetti pesanti, incluso il giradischi stesso, non costituisce un problema. Questo rack può contenere un totale di 275-300 LP di vinile.